sofia2001 0 Report post Scritto Febbraio 23, 2013 vi presento il mio piccolo cricetino! è un maschio di winter white ha poco più di un mese ed è poco più di 6 cm è molto intelligente in meno di un giorno ha imparato ad usare la ruota e quando me lo sono messa sulla mano mi è salito fino alla spalla!!!! (naturalmente ero attenta che non cadesse) ma ha anche un bel caratteraccio mi ha morso il dito !!!! eccolo qua : nella mia mano !!!! e nello sfondo una parte della gabbia non ho ancora deciso il nome se : Harry , Jerry , Sammy , Sam, ... voi che mi consigliate o ne dite altri ? mi raccomando aspetto risposte e grazie in anticipo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Febbraio 23, 2013 Che piccino! Sammy è carino come nome... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Febbraio 25, 2013 ma che tenero cmq meglio sammy Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sofia2001 0 Report post Scritto Febbraio 25, 2013 E un gran mangione si e mangiato mezza carota e tanti semini solo in 2 giorni!!!! ps non posso mettere gli accenti sulle e perche sto scrivendo dal mio cellulare Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Febbraio 25, 2013 Che carino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Marzo 5, 2013 e tenerissimo!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti