Jump to content
Sign in to follow this  
Martix

Quantità Di Semi?

Recommended Posts

Ragazzi volevo un'informazione sulla quantità di semini da mettere in ciotola.

Io non ho mai fatto caso alla quantità, ne mettevo un po' e via, ma il vet mi ha detto che non andrebbe lasciata a disposizione una quantità indefinita nella ciotolina, andrebbero messi tre cucchiai di semini!

Voi avete delle informazioni a riguardo?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente gliene do 3 o 4 di semini e non ogni giorno altrimenti il pelo diventa tutto unto.. alterno ogni 2 giorni max 3 giorni

Non intendevo semi di girasole, intendo proprio il mix di semi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io gli riempio solo il fondo delmella ciotola nel senso che i semini non sono tanti ma ogni giorno gli do anche almeno mezza carota mezza mela un po di formaggio ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aaaaa sorry cmq ogni giorno il fondo della ciotola la riempio... poi con un po' di verdura un po' di pane e di frutta sta tranquillo fino il giorno dopo. va matto per la lattuga ciccio mio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io alterno: a volte gli do il mix di semi fatto in casa a cui aggiungo uno o due semini di girasole, mentre altre volte mangia, insalata, carote e qualche volta anche proteine (formaggio, carne...).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io alterno: a volte gli do il mix di semi fatto in casa a cui aggiungo uno o due semini di girasole, mentre altre volte mangia, insalata, carote e qualche volta anche proteine (formaggio, carne...).

Ma il mix di semi dovrebbe essere presente tutti i giorni in gabbia :)

Edited by Martix

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Certo, certo... oltre ai semi però gli do anche altre cose, perché prima di informarci per bene, il negoziante ci aveva dato tantissimi semi, dicendo che doveva mangiare quasi solo quello. Poi ho scoperto Ziprar e, leggendo la scheda, abbiamo cambiato la sua alimentazione: prima era infatti un po'grassoccio, ora invece è dimagrito e sta molto bene!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this