Jump to content
Sabrina!!

Vi Presento Mickey :)

Recommended Posts

Ieri è arrivato Mickey, quindi sono salita ancora di numero ^_^ ora sono a quota 9, otto criceti e un mus, ma ora seriamente smetterò di prenderne, sennò mia madre mi caccia di casa :) avrei dovuto adottarlo da una ragazza che li ha presi in negozio, invece ieri quando me lo ha portato si era dimenticata il modulo, e ha deciso di regalarmelo perché si fidava ^_^

Forse è l'animaletto più schivo che ho visto fino ad ora, ma è anche bellissimo :) ieri mi è stato consigliato di prenderlo in mano a forza e provare a dargli dei semini, così ho fatto, è stato calmissimo, poi tornando in gabbia, se avvicinavo la mano scappava e saltava come un grillo :)

Ecco delle foto:

njrLWL6.jpg

gaYYBOr.jpgrlqgdvZ.jpg

Edited by Sabry...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che carino! Ha una faccetta furba...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ODDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ORA LO PRENDO E ME LO SBACIUCCHIO TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è carinissimo :D vedrai che tra qualche giorno non avrà più paura e si farà coccolare tutto il giorno :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Martix, non sono molto impegnativi, giusto quando c'è da cambiare le gabbie, ma per il resto a cambiargli mangime, acqua e sabbia non ci vuole nulla.. Poi per farli uscire non si svegliano mai tutti insieme e mano mano che so svegliano li faccio uscire uno per uno ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Martix, non sono molto impegnativi, giusto quando c'è da cambiare le gabbie, ma per il resto a cambiargli mangime, acqua e sabbia non ci vuole nulla.. Poi per farli uscire non si svegliano mai tutti insieme e mano mano che so svegliano li faccio uscire uno per uno ^_^

Complimenti allora, io impazzirei ahahah :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now