beatrice.b 0 Report post Scritto Marzo 13, 2013 ciao a tutti! cerco una ruota SILENT SPINNER grande da 8,5 inch.. (circa 21 cm) per il mio dorato! grazie, ciao Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Marzo 14, 2013 Ciao! Non credo che esista una Silent Spinner da 21 cm, che io sappia esiste solo da 11,5 e 16,5. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
beatrice.b 0 Report post Scritto Marzo 15, 2013 no la silent spinner esiste anche grande! ad esempio questa è da 12 inch, cioè 30cm con ruote più piccole, tipo da 16,5 cm si inarca troppo la schiena e non fa bene ai criceti. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
beatrice.b 0 Report post Scritto Marzo 15, 2013 http://www.ziprar.com/petshop/roditori/cincilla/ruote-cincilla/silent-spinner-diametro-11-5-cm.html la cerco come questa , ma su ziprar non è disponibile.. forse è meglio ancora di quella da 21 cm..ciao Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Marzo 15, 2013 purtroppo su zip non è disponibile da parecchi mesi perchè anch io volevo acquistare quella.ne ho presa un altra. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Marzo 15, 2013 no la silent spinner esiste anche grande! ad esempio questa è da 12 inch, cioè 30cm con ruote più piccole, tipo da 16,5 cm si inarca troppo la schiena e non fa bene ai criceti. Ah scusami, non lo sapevo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
beatrice.b 0 Report post Scritto Marzo 16, 2013 tranquilla purtroppo non è così facile trovarle..ciao! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
beatrice.b 0 Report post Scritto Marzo 16, 2013 purtroppo su zip non è disponibile da parecchi mesi perchè anch io volevo acquistare quella.ne ho presa un altra. esatto!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Patricia Reichardt 0 Report post Scritto Aprile 24, 2013 Io ti consiglio quella della living world,e' silenziosa e ha anche un diametro di 23 cm ben maggiore.io ce l'ho e sono soddisfatta!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti