strawberry2103 0 Scritto Marzo 24, 2013 Report Share Scritto Marzo 24, 2013 cerco urgentemente casa o stallo per 17 criceti dorati. Sono su Livorno, trasferibili con staffette. URGENTISSIMO. entro il 9 aprile devono iniziare a partire! Collega al messaggio Condividi su altri siti
EarlHickey 0 Scritto Marzo 24, 2013 Report Share Scritto Marzo 24, 2013 Ciao. io sarei interessato, solo che sono di SanRemo (IM) Ho avuto esperienze con topi e molto tempo fa con 2 Russi... Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 25, 2013 Autore Report Share Scritto Marzo 25, 2013 ciao scrivimi su postadibu@yahoo.it grazie troviamo eventuale staffetta!!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 29, 2013 Autore Report Share Scritto Marzo 29, 2013 up, nonostante i piccoli pare siano tutti stallati cerchiamo ADOZIONI, in particolare su GENOVA-prioritarie- MILANO VERCELLI TORINO PARMA ROMA trasferibili in tutto il nord/centro Italia con staffette. Alcuni avranno gli occhietti rossi poichè la mamma è albina per chi desideri adottare, scriva pure su postadibu@yahoo.it oppure info@aicriceti.it richieste gabbia dimensione minima 75x45 cm+passeggiate serali( se il criceto manifesta di voler uscire, alcuni maschietti sono molto pigri talvolta...)+firma modulo di adozione AIC grazie a tutti Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Scritto Marzo 30, 2013 Report Share Scritto Marzo 30, 2013 Ciao, Valeria, sono Rita di Legnano! Avevo adottato da te due topine, una è mancata da poco,aveva due anni e da poco è morto il dorato di mia figlia che sono ruscita a far arrivare a quasi TRE anni!!! Io ne adotterei volentieri uno , se arrivasse a Milano! Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 4, 2013 Autore Report Share Scritto Aprile 4, 2013 uppino, mancano tanti cricini da accasare uno ovviamente va a rita Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 8, 2013 Autore Report Share Scritto Aprile 8, 2013 eccoci qui: nomi temporanei: GNOMETTA- GENOVA GNOMO BIANCO- GENOVA Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 8, 2013 Autore Report Share Scritto Aprile 8, 2013 preciso che gnomo bianco ha gli occhietti rossi le foto ahimè mi si sono "confuse" Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 13, 2013 Autore Report Share Scritto Aprile 13, 2013 up, domani con le foto dividerò la ricerca per città se i conti tornano, restano 2 piccoli su roma in cerca di casa(maschi) gnomo bianco su genova 2 piccoli su genova 1 su vercelli 2 su pavia domani maggiori info e foto Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 20, 2013 Autore Report Share Scritto Aprile 20, 2013 si può chiudere grazie procedo per città Collega al messaggio Condividi su altri siti