Jump to content
Sign in to follow this  
sofia2001

Il Criceto Piu Intelligente Del Mondo ?

Recommended Posts

Non c e sbarra che non riesca ad attraversare non c e cartone che non riesca a bucare non c e parete su cui non riesca ad scalare non c e cosa che non possa fare : mi sta facendo diventare pazza! So che sembra impossibile ma mi prende in giro ! Quando ci vado e dentro la gabbia me ne vado ritorno e non c e piu poi lo cerco e vedo che e dentro la gabbia oggi mi ha fatto vedere una serie di giochetti : ha fatto entra ed esci dalla gabbia attraverso le sbarre , si e arrampicato sulla plastica della gabbia usando la cosa che tiene la lettiera attaccata alle sbarre poi ha giocato a nascondino con me. Se ci penso mi sembra impossibile quello che fa ha architettato un piano a cui io neanche avrei mai immaginato su ventidue criceti lui e l unico che sia mai evaso . Come faccio a non farlo scappare ? Ormai ho provato di tutto dallo scoc sulle sbarre al cartone dentro la gabbia.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe lo stesso perche lui riesce ad allargare le sbarre. Io stavo pensando di mettere la gabbia in uno scatolo gigante ma se poi lo buca ?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this