Jump to content
isa1991

Perdita Di Sangue Dalle Parti Intime Criceta

Recommended Posts

salve dottore, ieri mattina ho preso in mano la mia cricetina che ha perso sangue di colore rosso scuro ed era molto viscoso dalla zona intima. premetto che non ho visualizzato altri sintomi, è tranquilla, vispa come al solito e credo che altri episodi di eprdita di sangue non si siano verificati. io la trovvo effettivamente un po' incicciottita sull'addome, ma mettendola a pancia a ll'aria e toccandola anche con pressione lei non mostra sofferenza o fastidio. mi può aiutare? sa dirmi di cosa potrebbe trattarsi? la ringrazio, isabella e cleopatra.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Scusa per il ritardo della risposta ma sono tornato in Italia per una breve vacanza ed ho lasciato il computer in UK...

Purtroppo la perdita di sangue dalla vagina e` molto spesso indicazione di infezione all'utero; spero tu l'abbia portata presso qualche Collega che ti abbia potuto aiutare a prevenire ulteriori complicazioni...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' un piometra portala subito da un veterinario specializzato perchè è un infezione molto seria e grave e purtroppo molto spesso non si riesce a "guarire" io ho perso 2 cricete così!!!

Edited by Vivy17
Collega al messaggio
Condividi su altri siti