Jump to content
Sign in to follow this  
alfry

Mus Musculus Colore?

Recommended Posts

Che bella topina :) il colore non si capisce bene, hai una foto con più luce e nitida?

Dall' immagine vedo che ci sono alcuni piccoli errori di gestione... la gabbia sembra davvero angusta, e la topina mi pare tu l' abbia lasciata sola. I mus sono animali sociali e necessitano di compagnia, per due esemplari ci vorrebbe una gabbia di minimo 60x40, anche di più :) vedrai che in compagnia sarà più felice!

Inoltre attenzione, la scaletta a pioli è molto pericolosa, rischi che si rompa una zampa o la codina...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cosa!!! è incinta??? comunque gli ho comprato una compagna ma lei la picchiava così l' ho regalata ad un amico. Non so se è incinta e con me da 20 gg e la pancia e sempre uguale, però l'ho salvata stava andando in pasto ad un pitone :(

Edited by alfry

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è una mucca O.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Devi inserire la nuova topina con calma... se gliela ficchi in gabbia è naturale che la picchi :) è bello che tu l' abbia salvata, però ora cerca di farle vivere una vita diglitosa....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

certo, infatti mi sono procurato quei box dell'IKEA il più grande che c'era ( quelli bassi che si mettono sotto il letto) la metto li per circa 3 ore al giorno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non ce la lasci sempre? è una grandissima sofferenza per lei lasciarla da sola in una specie di gabbia da 30 cm... è una crudeltà, scusa la franchezza.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la gabbia e 45 x 30 , non posso lasciarla li tutto il giorno perché la scatola sta fuori al terrazzo e quando io sto a scuola i miei cani si divertono a saltarci sopra e scavare XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this