Jump to content
Meme

Per Sempre ♥ Buon Ponte Plum!

Recommended Posts

Qualche giorno fa se ne è andato il mio piccino, il mio patatino.. il mio Plumcake.

Aveva 2 anni e dove fare i tre mesi tra una settimana.

Più di due anni insieme, te ne sei andato così, nel sonno, mentre dormivi..

Ti ho trovato tra la carta, immobile, mentre la tenevi stretta stretta come se la stessi abbracciando..

La sera continuo ad andare in cucina, a prendere l'insalata e poi mi rendo conto che tu non ci sei, arrivo a casa ti saluto e non ti trovo.. Abitudini, semplici abitudini che ora mancano..

Sarai stato solo un esserino minuscolo a cui la maggior parte delle persone da poca importanza, ma per me eri tutto!

Eri un amico, un compagno e anche un minuscolo cagnolino, eri qualcosa di più di un semplice criceto..

Buon Ponte piccino mio ♥

Sò che sarai sempre vicino vicino a me.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa se ne è andato il mio piccino, il mio patatino.. il mio Plumcake.

Aveva 2 anni e dove fare i tre mesi tra una settimana.

Più di due anni insieme, te ne sei andato così, nel sonno, mentre dormivi..

Ti ho trovato tra la carta, immobile, mentre la tenevi stretta stretta come se la stessi abbracciando..

La sera continuo ad andare in cucina, a prendere l'insalata e poi mi rendo conto che tu non ci sei, arrivo a casa ti saluto e non ti trovo.. Abitudini, semplici abitudini che ora mancano..

Sarai stato solo un esserino minuscolo a cui la maggior parte delle persone da poca importanza, ma per me eri tutto!

Eri un amico, un compagno e anche un minuscolo cagnolino, eri qualcosa di più di un semplice criceto..

Buon Ponte piccino mio ♥

Sò che sarai sempre vicino vicino a me.

Ti capisco benissimo... Buon Ponte Plum!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now