Jump to content
kacina92

E' Arrivato Tamburino!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi devo presentare il nuovo arrivato, molti di voi sanno che io non volevo prendere nessun altro animale dopo la scomparsa di Tino. Infatti così è stato. E' stato Tamburino a trovare me diciamo, è un piccolo coniglio nano che è stato abbandonato in un campo vicino casa e quindi prima che facesse una brutta fine, sotto una macchina o pasto per volpi, ho deciso di prenderlo e tenerlo con me. Non ama essere preso in braccio e credo ne abbia passate tante in passato, ma piano piano diventa sempre più dolce e affetuoso. :)

Eccolo qui :)

img0298o.jpg

img0314fl.jpg

Ciaooo :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti è davvero bello :) e vi ringrazia per i complimenti :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che meraviglia!!!! E' fantastico, tutto da spupazzare! Benvenuto piccolino :inlove:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tamburino ringrazia tutti per i complimenti :)

Ed ora guardate com è pazzo :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia :lol: ma non sapevo che i conigli nani saltassero così alti da salire sul letto :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero un ottimo saltatore :) anche se ohni tanto punta la porta salta in alto e ricade XD ahahah è così buffo :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' un coniglio davvero bellissimoooooooo!!!!!! :wub: ha gli occhi stupendi, ed è davvero elegante! Poi quel contorno nero intorno all'occhio è meraviglioso :-K evidenzia ancora di più l'occhietto chiaro ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tamburino vi ringrazia a tutti per i complimenti :-) adesso stranamente sta mangiando ahah è un golosone :-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now