Jump to content

Recommended Posts

Ciao,sono nuova del forum,qualche mese fa a una fiera vicino a dove abito io ho comprato un cricetino winter white poi pensando che si sarebbe annoiato da solo ne ho preso un'altro della stessa cucciolata pero al venditore gli avevo detto che non volevo un mascio e una femmina ma solpresa il 5 maggio mi sono nati dei bellissimi cucciolini ma ora ho tante domande : i cuccioli che ormai hanno 15 giorni e sono iperattivi la ruota le la devo lasciare o no nella gabbia perche ho paura si faccino male !! perfavore rispondetemi grazie mille

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta ^^ allora per prima cosa separa i genitori ( potrebbero sfornare altri cuccioli ), ti conviene anche separare i maschietti dalla femminucce dopo lo svezzamento altrimenti ti ritrovi la casa sommersa da cuccioli! Spero che i piccoli non abbiano problemi perché sono figli di due criceti della stessa cucciolata! Allora di solito quando i cuccioli sono ancora piccoli la ruota va tolta per non rischiare che i cuccioletti si facciano male. Se ti serve altro chiedi pure ^^ ci sono molte persone ben informate su questo forum! Buona fortuna con i cuccioli.. e cerca loro una sistemazione! Ciauuu ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cerca qualcuno che si prenda cura di loro e separa i maschi dalle femmine se vedi che maschi o femmine litigano tra loro devi separare anche loro altrimenti si uccideranno.Se non hai altre gabbie va bene qualsiasi contenitore che sia largo e altro però devi fargli fare la passeggiata serale in modo che si sfoghino un pò a correre. Spero che gli altri siano d accordo con me

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole tempo... all' inizio non si fideranno e scapperanno o ti morderanno le dita. Puoi solamente provare a dargli dei semini con le mani e se loro te lo prendono vuol dire che si fidano. Poi se ti bagni il dito con un po di acqua e lo metti davanti al naso di un criceto se lui te lo lecca vuol dire che gli sei simpatica

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this