Jump to content
Sign in to follow this  
Vervain6

Problema Occhio Gary (Criceto Siberiano)

Recommended Posts

Salve, sono nuova in questo forum e scrivo appositamente per un problema che ho notato sul mio criceto siberiano di nome Gary, che compie 1 anno in questi giorni! Ho notato 2 giorni fa una piccola protuberanza a forma di macchiolina all'esterno dell'occhio, proprio tra l'occhio e la pelle, e una parte di pelo mancante su un fianco! Stasera, quando sono andata a fare il cambio settimanale della lettiera e della gabbia ho notato che è venuta una protuberanza anche sull'altro occhio! Le protuberanze sono rosse e assomigliano a dei piccoli brufoletti, e sono uno sotto all'occhio destro e l'altro di lato all'occhio sinistro. Oltre alla mancanza di quella piccola parte di pelo sul fianco ho notato che il pero si è fatto più rado dietro alle orecchie e sembra sempre un po' umido in quelle parti! Devo poi aggiungere che il mio criceto è zoppo da una gamba posteriore dalla nascita, ha solo la gambetta ma senza piedino!

Vi prego aiutatemi, non ho idee dove poterlo provare! Grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedo che spesso risponde un veterinario, come devo fare per avere un suo parere qui?

Devi aspettare che legga e risponda, ma una risposta su un forum è relativamente utile, il veterinario non può fare una diagnosi esatta a distanza. Fossi in te, porterei il cricio a fare una visita prima che peggiori.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non puoi aspettare il veterinario, devi portarlo dal dottore subito! L'infezione potrebbe peggiorare.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this