Jump to content
Sign in to follow this  
Sapphire

Aiuto, Il Mio Criceto È Strano!

Recommended Posts

Da tre giorni hi ricevuto come regalo un criceto (è tutto bianco, credo sia un winter white) di un anno da una mia cara amica, ma non lo vedo tanto bene... Sempre (anche quando dorme) trema leggermente ai due fianchi aprendo e chiudendo il pelo e poi ha gli occhi molto sottili, coperti da un pò di pelo che sembrano quasi socchiusi. Ieri l' ho fatto uscire verso le tre per quasi un ora e l ho fatto dormire fino a mezzanotte. Ieri gli ho dato una foglia d insalata, oggi quattro bucce di carote molto sottili oltre ai semi di girasole. Non lo vedo bere quasi mai ed è andato sulla ruota al massimo due o tre volte... È forse in fin di vita?

Edited by Sapphire

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no no. è normalissimo i criceti non mangiano l' insalata ne le bucce di carote ma solo la frutta piena e non le bucce.IO ho il mio criceto la tre mesi e non lo ho visto bere neanche una volta! x la ruota gli potrebbero servire anche tre settimane non tutti ci riescono al primo colpo. La cosa strana sono gli occhi, non ho mai visto un criceto con gli occhi socchiusi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto e' che trema! (Comunque le foglie di insalata e le bucce di carota le ha mangiate)

Edited by Sapphire

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

Il tremare e il tenere gli occhi socchiusi non sono sintomo di buona salute! Se fossi in te lo porterei a fare una visita :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Addio Mirtillo...

Mi dispiace, ciao Mirtillo :(

Ma lo avevi almeno portato da un vet? Non ci hai fatto sapere niente...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' morto il 29 di mattina, lo dovevamo portare di pomeriggio... Mi sento troppo in colpa :(

Edited by Sapphire

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this