kacina92 0 Scritto Maggio 29, 2013 Report Share Scritto Maggio 29, 2013 CIao a tutti, 4 criceti dorati cercano casa! Sono tenuti in condizioni pessime: gabbie minuscole e senza ruota. Provengo da un negozio che li vuole dar via, perchè l'ASL gli ha detto che non li può tenere. Entro FINE GIUGNO devono essere dati via altrimenti non so che fine faranno (L'asl ha detto alla negoziante di LIBERARLI!!!!!!). I criceti si trovano a Bibbiena in provincia di Arezzo, ma con un po' di buona volontà da parte mia e di chi li desidera possono essere trasferiti! VI prego fatevi avanti, non meritano questa fine! 3 criceti dovrebbero avere (a detta della negoziante 6 mesi) mentre uno è un po' più vecchio (non so di preciso). Sono 3 criceti dorati mentre l'altro è nero. Presto posterò le foto. Collega al messaggio Condividi su altri siti
cristinaghezzani 0 Scritto Maggio 29, 2013 Report Share Scritto Maggio 29, 2013 ciao io sono disponibile scivi a cristinaghezzani79@hotmail.com che bastardi Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Scritto Maggio 31, 2013 Autore Report Share Scritto Maggio 31, 2013 Ecco le foto: Allora lui è pisolo: Musino: Nerino, il più tontolone: Ed infine il più anziano, ma molto attivo, con tanta voglia di giocare, Scheggia: Su fatevi avanti Collega al messaggio Condividi su altri siti
cristinaghezzani 0 Scritto Maggio 31, 2013 Report Share Scritto Maggio 31, 2013 poverini ma con la gabbia cosi a sbarre larghe un scappano anche se le foto si vedono male il caruccio deve essere quello nero e il primo poverini Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Scritto Maggio 31, 2013 Autore Report Share Scritto Maggio 31, 2013 No le sbarre vanno bene, è tutto il resto sbagliato, non hanno la ruota, le gabbie sono minuscole e sporchissime Collega al messaggio Condividi su altri siti
cristinaghezzani 0 Scritto Maggio 31, 2013 Report Share Scritto Maggio 31, 2013 ho visto che ti sei agganciata ad una associazione magari loro te li piazzano comuncque lo sai io uno lo prendo se trovi il viaggio a Livorno poverini mi devo organizzare e comprare tutto il materiale non posso metterlo col mio graziee a te un saluto Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Scritto Giugno 3, 2013 Autore Report Share Scritto Giugno 3, 2013 up ancora 3 in cerca di casa! Collega al messaggio Condividi su altri siti
cristinaghezzani 0 Scritto Giugno 4, 2013 Report Share Scritto Giugno 4, 2013 meno male va uno lo ai piazzato bene sono contenta Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Scritto Giugno 4, 2013 Autore Report Share Scritto Giugno 4, 2013 Grazie Cristina, ne restano ancora tre speriamo bene Collega al messaggio Condividi su altri siti
cristinaghezzani 0 Scritto Giugno 4, 2013 Report Share Scritto Giugno 4, 2013 peccato non so come averlo a Livorno uno lo avrei preso volentieri magari quello nero ma neanche con lassociazione ce possibilità o non vuoi darmelo scivi al mio indirizzo di posta grazie Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Giugno 6, 2013 Report Share Scritto Giugno 6, 2013 3 piccoli cercano stallo con URGENZA. l'urgenza non implica che saranno affidati a casaccio. grazie Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Giugno 16, 2013 Report Share Scritto Giugno 16, 2013 si può chiudere, sono andati persi. Collega al messaggio Condividi su altri siti