Jump to content
Sign in to follow this  
sofia2001

Addio Andy

Recommended Posts

come alcuni di voi sanno il mio criceto viveva libero per la stanza visto che non sono mai riuscita a tenerlo in gabbia. Tutto andava bene finchè non abbiamo cominciato a ridipingere la stanza e abbiamo spostato tutti i mobili compresa la sua tana segreta e a quel punto per lui tutto è finito senza la sua tana lui ha deciso di scappare. Sono tre giorni che non lo vedo e il suo cibo è sempre là. Senza di me non potrà mai sopravvivere nel mondo esterno quindi gli do l' ultimo addio oggi :addio: . A quanto pare anche se ci volevamo bene tra me e la libertà ha scelto la libertà. :piango:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

1) Cosa vuol dire che non sei mai riuscita a tenerlo in gabbia?

2) Ridipingere una stanza dove vive un criceto non mi sembra una buona idea.

3) Spostare i mobili e la sua tana non è stata altrettanto una buona idea!

Non puoi arrenderti così, devi cercarlo!!

Metti in tutte le stanze della casa un po' di cibo molto odoroso (formaggio e semi di girasole ad esempio) e CHIUDI TUTTE LE PORTE. La mattina dopo controlla nelle stanze se il cibo manca o è sgranocchiato.

Non avresti dovuto far trascorrere 3 giorni senza fare niente, potrebbe essere troppo tardi ma potresti essere ancora in tempo! Tentar non nuoce!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

1)lui si riusciva a passare attraverso le sbarre della gabbia. Ho provato di tutto ma lui riusciva sempre a scappare.

2)Non ci posso fare niente perchè non potevo metterlo in nessuna altra stanza visto che lui usciva dalla gabbia

3)non sapevo dove fosse la sua tana ma la dovevo togliere per forza visto che dovevo ridipingere e che la dovevo pulire dopo tutto questo tempo.

io lo ho cercato dappertutto e ho masso il cibo in giro ma visto che non lo ha toccato vuol dire che è uscito fuori dalla casa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

1)lui si riusciva a passare attraverso le sbarre della gabbia. Ho provato di tutto ma lui riusciva sempre a scappare.

2)Non ci posso fare niente perchè non potevo metterlo in nessuna altra stanza visto che lui usciva dalla gabbia

3)non sapevo dove fosse la sua tana ma la dovevo togliere per forza visto che dovevo ridipingere e che la dovevo pulire dopo tutto questo tempo.

io lo ho cercato dappertutto e ho masso il cibo in giro ma visto che non lo ha toccato vuol dire che è uscito fuori dalla casa

Avvolgendo la gabbia in una rete metallica a maglia fina avresti potuto risolvere il problema, non sarebbe riuscito a passare dalle sbarre.

Comunque ora l'importante è continuare a cercarlo. Speriamo non sia uscito di casa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Piu leggo i tuoi messaggi piu mi sembra che tu dica un sacco di bugie..o spero che lo siano (vedi anche esempio di cane legato all albero).o sei immatura o non adatta a tenere animali..il mio pepe é scappato per dieci giorni e non ho dormito quasi mai per cercarlo..e ora che l ho ritrivato fidati che il modo di non farlo uscire lo trovo. Non sarai du quelle che si inventano morti improvvise quando si stufano..sei preoccupante..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this