Jump to content
Fiore79

Mi Presento

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Fiore79 e da un paio di settimane ho adottato un ww sapphire (credo) di circa un anno da una persona che nn poteva piu' tenerlo. Si chiama Caciotta ed è molto vispo ma piuttosto diffidente, tanto che la persona che lo ha avuto finora non è riuscita ( o forse non si è impegnata abbastanza) ad instaurare un rapporto con lui. Credete sia possibile farlo ora con me? O forse ormai è troppo grande e devo "accontentarmi" di interagire con lui a distanza?Per ora vive in una gabbia forse un po' piccola ma vorrei ampliarla con un box Ikea, magari poi, appena imparo a farlo, pubblico qualche foto! Prima di iscrivermi ho fatto un giro su questo forum e devo dire che sembrate tutti fantastici e soprattutto dei veri appassionati di questi piccoli pelosetti. Sono certa che mi trovero' benissimo e che mi saprete dare degli ottimi consigli per farlo vivere al meglio!! A presto, magari con le foto!! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Matrix per il tuo benvenuto!! :) Allora piano piano comincero' ad "approcciare" con lui.Spero di esserne capace, a dire il vero ho un po' paura che all'inizio possa mordermi, ma so che e' normale e poi in fondo non si muore certo per un morso!!! ;) Vi terro' informati e grazie x la dritta sulle foto!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti nel forum! Io non posso aiutarti con dei consigli perché mi occupo di cavie, ma sono molto curiosa di vedere la piccola Caciotta! Ti andrebbe di postare delle foto? :foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Con i criceti è un impresa. Fidati di me ke ne ho avuti tanti. Di sicuro se lo stuzzichi troppo ti morde di sicuro ma non fa molto male.te lo dico io che appena mi taglio mi viene da svenire.

Probabilmente non avrai una storia di amicizia del tipo che lui ti viene a cercare e ti sale da solo sulla mano ma ti dovresti accontentare che lui si lasci prendere e accarezzare

Edited by sofia4
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Cmq avevo infatti pensato ad un approccio molto soft e discreto: penso che debba prima di tutto imparare a riconoscere il mio odore e a "tollerare" la mia presenza, poi vediamo come va...un po' come in una relazione! ;)

P.S: Caciotta e' un maschietto! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti