Jump to content
Sign in to follow this  
Fiore79

Aiuto! Ho Combinato Un Disastro?

Recommended Posts

Salve ragazzi, dato che da poco ho adottato un ww gli ho comprato un mix della RAFF "PIPAS" ma ho letto su questo forum che e' davvero PESSIMO!! E' proprio cosi! Secondo voi posso almeno finire la confezione o e' meglio buttarlo via?? Grazie mille!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi buttarlo puoi finire la confezione, però cerca di togliere gli ingredienti più grassi (semi di girasole, arachidi) e quelli zuccherini, ovvero la frutta (nella composizione leggo banana e mirtilli).

Contiene oli, grassi, zuccheri e derivati della carne ( :wacko: ) ma per quelli non puoi fare nulla.

Dopo averlo "ripulito" un pochino, ti consiglio di integrarlo con del miglio per uccellini :)

Poi però, mi raccomando, passa ad un mix migliore :D

Edited by Martix

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Matrix, mi sa che diventerai il mio faro per questa esperienza!! :) Cmq mi sento male al pensiero di dargli cmq una schifezza, seppur "ripulito" alla bene e meglio, percio' seguiro' il tuo consiglio, magari integrando con verdura che posso dargli ogni giorno, vero? Nel frattempo prendero il Bunny su Ziprar, che sembra il migliore. Ancora non ho trovato un negozio come si deve fove rifornirmi....magari se qlcn ne conosce, me puo' consigliare?? Io vivo a Napoli.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Matrix, mi sa che diventerai il mio faro per questa esperienza!! :) Cmq mi sento male al pensiero di dargli cmq una schifezza, seppur "ripulito" alla bene e meglio, percio' seguiro' il tuo consiglio, magari integrando con verdura che posso dargli ogni giorno, vero? Nel frattempo prendero il Bunny su Ziprar, che sembra il migliore. Ancora non ho trovato un negozio come si deve fove rifornirmi....magari se qlcn ne conosce, me puo' consigliare?? Io vivo a Napoli.

Eheheh con molto piacere, anche perché ultimamente il forum non è molto popolato :(

Sì, verdura ogni giorno, meglio di sera, sono svegli e più attivi!

Il Bunny è decisamente il migliore! Fino a qualche tempo fa lo trovavo tranquillamente in negozio (io mi rifornisco da Moby Dick a Roma, non credo che ci sia a Napoli però), poi ho iniziato a non trovarlo più e l'ho acquistato su Ziprar anch'io!

Edited by Martix

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this