Jump to content
Sign in to follow this  
Fiore79

Caciotta Non Va Piu' Sulla Ruota Come Prima!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,spero di essere nella sezione giusta.

Volevo chiedervi una cosa: secondo la vostra esperienza, quali possono essere i motivi per cui un pelosetto non va piu' sulla ruota, a parte il caldo? Mi spiego meglio: il mio Caciotta è sempre stato molto attivo e vivace anche se non è mai stato predisposto a rapporti molto ravvicinati, neanche col precedente "papà" ma ha sempre usato tantissimo la ruota. Quando l'ho adottato era tutto a posto, poi è subentrato un problemino all'occhio (durante quel periodo era molto mogio, mangiava pochissimo , era quasi letargico) prontamente risolto grazie ad un collirio (non vi dico la tragedia per mettergli le goccine a causa del suo temperamento!!) , ma proprio da allora ha smesso di andare sulla ruota, non completamente, ma sicuramente ci va molto meno. Pero' quando lo faccio uscire si trasforma: diventa super attivo, curioso e corre dappertutto e a me sembra tutto a posto, ma questa storia della ruota mi disorienta :dho: ....che ne pensate? Voglio precisare che la sua gabbia non è molto grande ma tra poco l'ampliero' con un box Ikea, ha circa 1 anno....quanto dovrebbe pesare un ww? Forse è in sovrappeso? Potrebbe essere un motivo? Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this