Jump to content
Lunaria

Kiko Sta Andando Via Q.q

Recommended Posts

ragazzi ciao, volevo sapere una cosa...il mio cricetino Kiko compie 2 anni ad agosto (più precisamente ad agosto sono 2 anni che l'ho comprato. quindi forse i 2 anni li ha già)....e mi sa tanto che sta morendo...ultimamente l'ho visto un po' "lento" sia a camminare che a scendere e salire le scalette...infatti ora gli ho messo tutto su un piano....però stasera torno da lavoro e lo trovo praticamente nello stesso punto della gabbia di dove l'ho lasciato quando sono uscita :(

L'ho preso e coccolato un po'....l'ho riposato vicino alla casetta....e sta ancora lì...non si muove proprio, però respira ancora!

Voi mi potete comfermare che sia vecchiaia e nient'altro? Q.Q

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non è un buon segno che rimanga fermo nello stesso punto, praticamente non "reagisce"...

Potrebbe essere benissimo la vecchiaia, ma potrebbe anche avere un problema che lo debilita... purtroppo noi non possiamo confermartelo a distanza :(

Se io fossi in te, per essere più tranquilla, andrei dal vet per un controllino!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi Q.Q nel giro di poche ore si è spento! Fino a ieri camminava tranquillo, barcollando un po' questo si, ma almeno si muoveva....Possibile che in così poco tempo la sua piccola vita sia finita? Q_Q

Sì, è possibilissimo purtroppo. I criceti hanno un metabolismo molto veloce, anche un raffreddore può peggiorare nel giro di pochissimo tempo e diventare fatale.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti