Jump to content
Sign in to follow this  
Fiore79

Possibile Che Il Criceto Non Usi La Casa?

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!La mia domanda e' espressa gia' nel titolo...ma perche'?? Io ho adottato da qualche settimana un ww sapphire da un amico che non poteva piu' tenerlo a causa di un trasferimento all'estero, che non ha mai utilizzato la casetta, neanche in inverno, tanto che ad un certo punto l'ha tolta.Anche io ho provato a metterla, ma nulla, non ne vuole sapere: prende i pezzetti di carta igienica e si fa il nido fuori.E' normale? Grazie a tutti!!

P.S: cmq e' un criceto moooolto particolare: gli piace essere "selvatico", non vuole essere preso, e se gli offri del cibo dalle mani, te lo strappa via e mangia da solo!! Dite che ha bisogno dello psicologo?? ;) Io pero' lo adoro, nn posso farci nulla!!! :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' normalissimo a mio parere! La mia roborovskii fa la stessa cosa, prende la carta igienica e costruisce il nido dove vuole nella gabbia lasciando la casetta vuota!

Io però la lascio sempre a sua disposizione in caso dovesse cambiare idea :D

Comunque, essendo estate, potrebbe accadere in modo più frequente per il caldo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao io pure ho un WW e le possibilità sono 2

1= non si è creato l'ambiente adatto infatti ha bisogno farsi un "nido"(ma non penso sia x questo)

2=si è trovato un altro posticino dove "accucciolarsi"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this