Silvia74 0 Report post Scritto Luglio 17, 2013 Ciao a tutti, oggi una mia cara amica a cui ho fatto un favore mi è venuta a trovare, e sapendo che cercavo un cricio mi ha fatto una sorpresa portandomi questa piccola palla di pelo. Dovrebbe essere un maschio ora riposa poi magari riusciro più avanti a controllare. L'ho chiamato Zeus. A me sembra un winter Withe standard ma se vi poso delle fotine fatte al volo col cell mi potete aiutare sia con razza che con l'eta grazie Non sono bellissime lo sò ma ancora non l'ho preso in mano in compenso poco fa a smangiucchiato una foglia di insalata mentre gliela porgevo con la mano è curiosissimo facciamo progressi...a me sembra un ww.shaspire chi mi aiuta lpise Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia74 0 Report post Scritto Luglio 17, 2013 Finalmente sono riuscita a fare le prime due foto belle a Zeus e poi la chicca finale: View My Video Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fiore79 0 Report post Scritto Luglio 17, 2013 A me sembra un sapphire..cmq lascio ai piu' esperti il "responso" Ad ogni modo e' davvero mooolto carino! Benvenuto Zeus!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Luglio 17, 2013 E' decisamente un Sapphire, dall'ultima foto si capisce bene. Benvenuto Zeus! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Luglio 18, 2013 Che amore!!! Benvenuto al piccolo Zeus ! Silvietta, come si sta comportando questa pallina di pelo? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Agosto 8, 2013 è proprio un bel cricio! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti