Jump to content
Silvia74

Dorme Dorme E Dorme

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei sapere se è normale una cosa simile mai capitata. Zeus è con me da martedì sera e il giorno è stato attivo 3/4 volte per un oretta ogni volta, ieri di meno .. la notte invece di aver attività frenetica Dorme l'ho sentito solo bere cosi per due giorni e sia ieri e sembra anche oggi l'ho visto ancor meno e la notte dorme, come mai? è normale? è il caldo? o è che è molto piccolo e richiede di dormire per la maggior parte del tempo? a questo punto penso abbia un mese se lo ha è veramente piccolo il musino a punta, sta bene ne sono sicura sono riuscita anche a carezzarlo: magari se poi rinfresca sarà più attivo... chi mi può aiutare? mai capitato un cricio così la mattina quando mi also lo vedo in genere è momentaniamente sveglio stamattina verso le sette dormiva in un angolo dove ce il beverino forse per il caldo la mattina non so quanto e se sia sveglio visto che io lavoro e torno verso le 13 mi madre lo mette sempre in terrazza la mattina xche c'è ombra e fresco..ba....

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao silvia! Allora, io credo che sia normale per vari motivi:

1- è con te da poco tempo e quindi immagino che debba ambientarsi, realizzare che quello è il suo nuovo territorio, quindi magari un po' di stress ci puo' anche stare

2- con questo caldo poi i cicli biologici di tutti sballano :caldo: : anche il mio Caciotta in questo periodo dorme tanto, sia di giorno che di notte, va pochisimo sulla ruota, probabilmente è una difesa contro il caldo, si sprecano meno energie. D'altronde anche noi umani in estate in genere ci svegliamo piu' presto a causa del caldo e della luce che arriva prima, non abbiamo voglia di fare granchè, proprio perchè ci stanchiamo piu' velocemente. Io credo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Se le sue attività fisiologiche vanno come al solito (mangiare, bere, defecare, essere attivi e/o curiosi) non dovrebbero esserci problemi.

Solo un piccolo consiglio se posso: cerca di scrivere un po' piu' chiaramente (grammaticalmente intendo) così da poter capire meglio come aiutarti ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie scusa per la grammatica ma ho fatto una toccata e fuga sul forum avevo fretta quindi è tutto a posto :) è che ho avuto sempre dorati e loro srotellavano sempre tutta la notte. Stò trovando molte differenze caratteriali :) grazie per avermi fatto capire il perchè a presto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now