Jump to content
sf10975

Roborobvski Gira Su Se Stessa

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Juares ha 1 anno e 7 mesi. Dopo l'ultimo cambio lettiera ha iniziato a girare su se stessa o comunque a fare lo stesso percorso (spesso circolare) in maniera piuttosto ossessiva. Mangia regolarmente, non barcolla, non pende da una parte. Le avevo cambiato una casetta in legno mettendone una più adatta alle sue dimensioni, ho pensato di averla stressata e ho ripristinato subito tutto, ma non è cambiato nulla.

La sua dimora è 90x60.

Ho visto in alcuni topic simili che pare capitare soprattutto ai robo. Suppongo sia stress, ma come risolvo?

Grazie a tutti in anticipo.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lo spinning è congenito,si vede da subito..non dopo un anno e 7 mesi :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, è congenito, proprio perché problema genetico. Il fatto è che in molti casi può manifestarsi dopo un forte stress e in seguito si possono attenuare i sintomi, ma non torna più indietro. Molte malattie congenite, come ben saprai, anche negli uomini, fanno la loro comparsa nelle diverse fasi della vita pur essendo presenti nel DNA fin dalla nascita. In molti siti presenti in rete e in diverse persone che ho contattato hanno confermato che lo spinning è comparso in seguito, anche dopo l'anno e mezzo di età come nel caso di Juares.

Edited by Silvia10975

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Molte malattie congenite, come ben saprai, anche negli uomini, fanno la loro comparsa nelle diverse fasi della vita pur essendo presenti nel DNA fin dalla nascita.

Quoto per persone e animali! Anche il mio caviotto Oliver di ormai 6 anni, ha una cardiomiopatia dilatativa congenita (era quella che gli provocava le polmoniti)ed ha manifestato i primi sintomi intorno all'anno e mezzo pur essendoci nato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now