Jump to content
Sign in to follow this  
sofia2001

Mia Figlia È Morta

Recommended Posts

si lei non era il mio cane lei era mia figlia.

vi scrivo ancora con le lacrime agli occhi.

è gia passato un anno. mi ci è voluto un anno per trovare il coraggio di raccontarvi il mio eterno tormento.

ero davvero molto infelice non avove nulla per cui essere felice desideravo solo una cosa: un cucciolo di cane

Quando finalmente arrivo era una bella cuccioletta di meno di 15 giorni i aveva grandi occhi neri il bel pelo morbido nero era piena di pulci zecche e parassiti inestinali ma giá l amavo.

gli ho messo l antipulci gli ho dato la pillola e tutto risolto apparte il fatto che la notte mi svegluavo ogni tre ore per dargli il latte e l indomani andavo a scuola ma non ero mai stanca. facevo i compiti con lei che mi dormiva sulle ginocchia stavamo tutto il giorno insieme e la notte la sognavo.

Ma il diavolo si era manifestato sotto gorma del mio 2 cane. un randagio che avevo adottato. mi fidavo ciecamente di lui. troppo.

lascia la porta aperta cosi che entrasse l a luce nella stanza della mia piccola lily e andai a pranzo. poi scesi per controllarla e...

acqua d appertutto crocxantina a terrae lei che giaceva li morta inziai a gridare a piangere guardai i suoi occhi ma non erano più gli stessi erano spenti...

piansi cosi forte che tutto il quartiere mi senti i vicini si erano affacciti per sentire cosa succedeva i miei amici erano la davanti i miei genitori erano scesi e io ero la sraiata sul pavimento che sbattevo i pugni a terra piangendo e gridanto.

Quando mio padre la prese per seppellirla mi usci un «Nooo»

dalla bocca come se in qualche modo potessi ancora salvarla .

poi mi assali la rabbia sapevo benissimo ke era stato il mio secondo cane ad ucciderla x gelosia cosi andai da lui lo presi a calci con tutta la forza che avevo in corpo.

Ora lui vive e virà il resto dei suoi giorni attaccato ad un albero lontano da me mentre io passo ogni secondo della mia vita pensando a lei . l immaggine di lei morta mi è restata in testa.

è cosi ingiusto. lei è morta la mia vita è finita. è morta con la sua mentre il suo assassino è ancora vivo a 8 anni in ottima salute.

Cosa posso fare x pei in modo che il suo ricordo non vada perduto e x alleviare il mio dolore?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace per la tua bruttissima esperienza, ti dico con il tempo il dolore si allevierà, ma non passerà mai del tutto....io dopo 3 anni che il mio cane, per me un fratello ci sono cresciuta assieme e dopo 14 anni un tumore me l'ha portato via e non l'ho non avuto nemmeno l'occasione di dirgli addio...e questo è un dolore che mi porterò a vita..il suo ricordo vivrà in eterno dentro di te non sparirà mai!!!Io per rendergli omaggio diciamo e per portarlo sempre con me ho fatto un tatuaggio dedicato a lui, io non ti dico di fare come me, ma magari di creare qualcosa che ti legava a lei...io per esempio sul tatuaggio ho messo una frase della canzone goccie di memoria perché mi ricordava molto lui. Mi spiace molto per la tua perdita, ti auguro di trovare un po' di sollievo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Valexx hai avuto davvero una bellissima idea.

a me di Lily rimane solo una foto.

Le mettevo sempre un bel fiocco rosso attorno al collo ma dopo che è morta non lo ho più trovaro

quando c era lei io mi svegliavo la mattina e pensavo «chissa cosa farò oggi con lily!» ora mi sveglio e penso «è oggi cosa farò è solo un giorno come un altro senza un motivo in più per alzarmi dal letto». Giorno dopo giorno ripenso che se magari avessi chiuso la porta lei oggi sarebbe ancora viva. se solo avessi riflettuto un po prima di andarmene ora non vivrei cosi.

Io ho cosi tante idee in testa che avrei potuto scrivere un libro. È da tanto che ci penso magari potrei sfogarmi un po scrivendo la sua storia e cosi avrei un motivo per alzarmi la mattina pero non so dove scriverlo non voglio scriverlo su carta. qualcuno di voi magari mi può consigliare qualche sito o programma adatto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tu ti sia inventata tutto, perché è raro che un cane maschio uccida un cucciolo (di solito si comportano da padri) e anche se l' avesse fatto sarebbe stato a causa di una tua disattenzione. Mi auguro di cuore che tu non l' abbia picchiato ed abbandonato per davvero, è terrificante sapere che tu a 14 anni sei già in grado di commettere atti così densi di ignoranza e crudeltà.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sei la vergogna di tutti quelli che hanno avuto o hanno ancora un cane o semplicemente amano gli animali..e la tua distrazione non è stata di lasciare la porta aperra ma di trascurare il tuo secondo cane,che non hai neanche avuto cuore di chiamare col suo nome.spero anch'io che non sia vero..ma se così fosse vai immediatamente a legarti bella stretta pure tu a quell albero..scommetti che la trovi la ragione per alzarti tutte le mattine.? E non era tua figlia. Chi ha figli ed è sano di mente non tratterebbe mai cosi un povero cane che ha avuto la sfortuna di incontrarti. Vergogna!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se questa discussione è chiusa da settembre mi sembra di capire che bisogna chiarire un paio si cosa:

1) non mi sono inventata assolutamente niente

2) Billy non ha solo ucciso Lily ma ha anche feriti gravemente ripetutemente il mio terzo cane che era un cucciolo e che x copa sua ha rischiato la vita

3) ha ucciso il mio criceto

4) ditemi voi se un cane che ha ucciso 2 animali e ferito gravemente un altro merita di vivere

5) non era assolutamente trascurato anzi lui e lily giocavano isieme fino a quando non ha cercato di ucciderla due volte schiacciandola soffocandola e infine spezzandogli il collo

6) non è ne morto ne abbandonato anzi non se la passa affatto male sono io che ho il cuore spezzato!

Edited by sofia4

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sofy abbiamo gia chiarito

Hai fatto bene a pendere provvedimenti se é pericoloso.io volevo soli ricordarti che il cane è predatore. Per quello fa così. Solo nella favole gli animali vanno d accordo fra loro e non certo in quelle di fedro...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si lei non era il mio cane lei era mia figlia.

vi scrivo ancora con le lacrime agli occhi.

è gia passato un anno. mi ci è voluto un anno per trovare il coraggio di raccontarvi il mio eterno tormento.

ero davvero molto infelice non avove nulla per cui essere felice desideravo solo una cosa: un cucciolo di cane

Quando finalmente arrivo era una bella cuccioletta di meno di 15 giorni i aveva grandi occhi neri il bel pelo morbido nero era piena di pulci zecche e parassiti inestinali ma giá l amavo.

gli ho messo l antipulci gli ho dato la pillola e tutto risolto apparte il fatto che la notte mi svegluavo ogni tre ore per dargli il latte e l indomani andavo a scuola ma non ero mai stanca. facevo i compiti con lei che mi dormiva sulle ginocchia stavamo tutto il giorno insieme e la notte la sognavo.

Ma il diavolo si era manifestato sotto gorma del mio 2 cane. un randagio che avevo adottato. mi fidavo ciecamente di lui. troppo.

lascia la porta aperta cosi che entrasse l a luce nella stanza della mia piccola lily e andai a pranzo. poi scesi per controllarla e...

acqua d appertutto crocxantina a terrae lei che giaceva li morta inziai a gridare a piangere guardai i suoi occhi ma non erano più gli stessi erano spenti...

piansi cosi forte che tutto il quartiere mi senti i vicini si erano affacciti per sentire cosa succedeva i miei amici erano la davanti i miei genitori erano scesi e io ero la sraiata sul pavimento che sbattevo i pugni a terra piangendo e gridanto.

Quando mio padre la prese per seppellirla mi usci un «Nooo»

dalla bocca come se in qualche modo potessi ancora salvarla .

poi mi assali la rabbia sapevo benissimo ke era stato il mio secondo cane ad ucciderla x gelosia cosi andai da lui lo presi a calci con tutta la forza che avevo in corpo.

Ora lui vive e virà il resto dei suoi giorni attaccato ad un albero lontano da me mentre io passo ogni secondo della mia vita pensando a lei . l immaggine di lei morta mi è restata in testa.

è cosi ingiusto. lei è morta la mia vita è finita. è morta con la sua mentre il suo assassino è ancora vivo a 8 anni in ottima salute.

Cosa posso fare x pei in modo che il suo ricordo non vada perduto e x alleviare il mio dolore?

Cara Vivi.che dire? ha passato il ponte dell'arcobaleno, ora sta dove nessuno può fargli alcun male. Ti sono vicino

F451

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

F451 il cagnolino..non era mio ma di sofia..io le ho solo risposto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this