Jump to content
rosa2

Tumore Come Comportarsi ? Urge Pf

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il mio criceto ha 1 anno e 10 mesi e ha un tumore sopra l'occhio. L'ho portato dal veterinario e curato con antibiotici e anti infiammatori ma la bozza non diminuisce, è una settimana che è così.

Già dall'estate gli lascrimava l'occhio ma pensavo ad una congiuntivite e non si vedeva assolutamente nulla... poi all'improvviso dal giorno alla notte questa massa è uscita.

Vorrei un parere, il vet dice di farlo addormentare ma non so proprio che fare !!

i889703_DSC2578.JPG

i889704_DSC2577.JPG

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti dico subito che non mi intendo di criceti, ma di cavie, però mi sorge un dubbio... Non si potrebbe operare? Hai provato a sentire il parere di un altro vet? Prima di farlo addormentare tenterei di tutto (mi sono trovata in una situazione simile con il mio caviotto, ma non per un tumore...ed ora ha 6 anni.)

Nel frattempo se ti va, puoi cercare nelle vecchie discussioni che trovi qui http://www.ziprar.co...hp?showforum=89 e qui http://www.ziprar.com/forum/index.php?showforum=93. Magari potresti trovare qualche informazione in più. Tienici aggiornati ;)

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ! Spero che anche il dr. Sergio possa darmi un parere su cosa fare ... Non è operabile ho chiesto bene il tumore e' esteso e il cricio vecchio.... Rischia di non svegliarsi più dall'operazione.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco... Mi dispiace tanto. Spero che il dr Sergio ti dia al più presto un suo parere. Come sta oggi il piccolino?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei dire come sta, è difficile capire se hanno dolore o meno. Però con quel bozzo avrà fastidio inoltre non ci vedrà più dal quell'occhio. Ho paura che se aspetto troppo la massa va al cervello e poi chissà cosa potrebbe fargli :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Poverino!! Mi dispiace... Mi sembra di capire che tu sia propensa a farlo addormentare, perché vuoi evitargli altre sofferenze... E' una decisione molto difficile, ma puoi prenderla solo te.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso gli sto dando ancora anti infiammatori, spero di tenerlo ancora qui un pochino.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Brava, coccolalo il più possibile! Loro sentono tutto il nostro affetto... Fagli qualche carezzina anche da parte mia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il criceto è sul Ponte Arcobaleno..... ho fatto il possibile per lui ........ grazie !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il tuo cricetino... Un abbraccio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now