Jump to content
Silvia74

Ciao Micia

Recommended Posts

2ex3tqs.jpg

Ciao cara Micia mi piace ricordarti cosi con una foto fatta al tuo arrivo quando sprizzavi salute non osatante la tua zampina sopratutto voglia di vivere che non ti ha abbandonato fino al ultimo istante del tuo viaggio. te ne sei andata dalla mia vita velocemente come ci sei comparsa proprio di questi tempi, l'unica cosa che ho potuto offrirti è stato una cuccia calda, dei pasti e tanto sincero amore sopratutto per quello che eri una gatta stravecchia con mille problemi e tanta forza di volontà, senza guardare il tuo aspetto. Sei peggiorata velocemente nel ultimo mese e da dieci giorni solo grazie a quel odore nauseabondo abbiamo scoperto che la tua zampa paralizzata stava andando in necrosi. Dal vet. per la diagnosi del tuo tragico quadro clinico non sarebbe bastato un rotolo di carta igenica. Soffrivi e cosi non saresti arrivata a fine mese e provare qualcosa non potevi farlo serviva solo prolungare la tua agonia e rimandare facendoti solo soffrire. Sapevo che avrei fatto bene ma la cosa mi ha fatto molto male perchè non ostante tutto su quel tavolo ci facevi le fusa. Solo quando ti han fatto l'anestesia ho capito che avevo preso la decisione giusta per il tuo bene quando ho visto che gia con quella prima di volare sul ponte il tuo cuoricino faceva un battito si e tre no....Ti auguro di correre felice ora sul ponte con tutte le e 4 le tue zampette sana come un pesce e fuseggiante come sempre

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte Cara Micia! :addio:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now