Jump to content
Sign in to follow this  
teresa

Ghiandola Ombelicale

Recommended Posts

il nostro GasGas ha la ghiandola ombelicale malata. praticamente è grossissima al punto che nel foro dentro ci starebbe un'uvetta passa.... abbiamo fatto una cura di antibiotico per dieci giorni, mettendo contemporaneamente il Vetramil sulla parte, ma non è servito a nulla. L'altro ieri la vet gli ha fatto una piccola anestesia locale per levare un puntolino di pus che si era formato. Senza un esame istologico è difficile fare una diagnosi. La vet dice che secondo lei è un misto tra massa tumorale e ascesso.Dice che sarebbe anche disposta ad operarlo, ma l'operazione presenta molti rischi per tante ragioni. età avanzata, anestesia, tipologia di operazione. Noi siamo molto titubanti perche GasGas è sereno, vivace, mangia di gusto. Se soffrisse potremmo anche pensare di rischiare, ma cosi non ce la sentiamo.

Cosa ci consigliate di fare?

Ora noi alla sera quando lo prendiamo per le coccole gli disinfettiamo la parte con soluzione fisiologica. Ho provato con la camomilla. Ho comperato la farina di semi di lino e un paio di volte gli ho fatto la pappetta e glie l'ho messa su ma onestamente ho paura di non riuscire a pulire quella che va dentro al cratere e di fare ancora peggio.

Dott Sergio che cosa mi consiglia? esiste qualche rimedio naturale che possa far regredire questa cosa?

grazie per il vostro aiuto.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto! Nessuna risposta? Nessuno sa dirmi se almeno posso mettergli la farina di lino?nessuno ha avuto un problema simile?graziei

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this