Jump to content
Sign in to follow this  
Pallocchio89

Pallocchio Ii È Diventato Un Angioletto

Recommended Posts

Cari amici cricetomani,

domenica 27 Ottobre 2013 alle 16.40 Pallocchio II è volato in Cielo dopo una vita che oso definire ESEMPLARE. Se n'è andato di vecchiaia, senza soffrire, dopo aver affrontato 2 interventi e 3 tumori gravi. Aveva 2 anni e 1 settimana. Se n'è andato tra le mie braccia, mentre cercavo di calmare i suoi ultimi scatti convulsivi prima della sua partenza. Mi guardava negli occhi. E' andato via circondato dall'amore di tutti, anche di mia madre e delle dottoresse che si sono prese cura di lui. E' arrivato il momento in cui il mio piccolo, che si è sempre ripreso alla grande - ribadisco - dopo ben 2 interventi per asportare tumori grandi come polpette, si goda il suo riposo. Il mio guerriero era forte e il suo amore, i suoi insegnamenti, la sua perseveranza, la sua forza, la sua fiducia e la sua simpatia saranno un esempio per sempre per tutti. Non mi piace l'espressione "NON C'E' PIU'". Io ritengo che non si finisca mai di essere. Lui c'è. Ne sono sicuro.

Buon viaggio piccolo mio; come tu, Musetto e Pallocchio I sapete bene, venirvi a prendere sarà la prima cosa che farò una volta arrivato lassù anch'io. Guardatemi ancora. Ho e sempre avrò bisogno di voi. Non siete voi i miei criceti. Sono io il vostro umano,

Ciao Pallocchio!! Vola leggero, divertiti, gioca, goditi la tua salute. Goditi il Paradiso, perchè è questo quello che meritano creature come voi, come te. Abbi cura di te, piccolo mio.

Con amore infinito.

4ios.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo con affetto il piccolo Pallocchio... Buon ponte cricetino... :addio:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this