strawberry2103 0 Report post Scritto Novembre 25, 2013 Tamia o scoiattolo giapponese cerca adozione definitiva. Maschio di circa 2 anni di età. Come gabbia necessita una misura indicativa di 80x75x90(altezza) cm + passeggiate. E'richiesta la firma del modulo di adozione e il controllo preaffido. La tamia dovrà seguire una corretta alimentazione e sarà indispensabile un veterinario esperto in animali esotici di riferimento. Al momento si trova a ROMA ma è trasferibile per una buona adozione. per info: info@aicriceti.it Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
veronica.zazu 0 Report post Scritto Novembre 25, 2013 o mio dio è bellissimo <3 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
veronica.zazu 0 Report post Scritto Novembre 25, 2013 avrei anche già la gabbia! ora chiedo il permesso ai piani alti (i miei).. se rifiutano li capisco: ho uno zoo ormai! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Gennaio 4, 2014 Veronica ma poi l hai presa la tamia? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Report post Scritto Gennaio 22, 2014 si può chiudere grazie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Report post Scritto Febbraio 16, 2014 ma non c'è più nessuno...? il piccolo è stato adottato Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Febbraio 16, 2014 Ci sono io strawberry...sono in ogni dove...ma non vorrei invadere troppo..ultimamente svriviamo in pochi qui.sono contenta che sia stato adottato per lui e per chi l ha preso. A presto. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Febbraio 27, 2014 Scusate il ritardo! Chiudo. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti