Jump to content
Sign in to follow this  
Vodka

Il Criceto Campbell Mi Odia.

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da qualche mese una cricetina russa campbell. La tengo in camera quindi è abituata a me e alla mia presenza.

Beh mi odia. Non si fa toccare. Strilla in qualsiasi momento, fa scatti da velocista e se riesco a beccarla in giro per la gabbia (quindi non nei tubi o nella casa) si blocca e mi guarda con una faccia spaventatissima.

Aiutatemi, ho probabilmente sbagliato molte cose nell'avvicinamento e vorrei sapere se è possibile recuperarla.

È giovanissima, non so se riesco a tenerla per ancora un anno se non riusciamo a trovare un punto d'incontro, a volte è irritante...

Lo so, sembra che ne parlo male, ma veramente le voglio molto bene, è solo che ora sono nervoso.

Potete trovare tutti (ma proprio tutti) i dettagli nella discussione "ciao a tutti da me e da Vodka" nella sezione presentazioni

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vodka..non ti preoccupare..un po ti capisco. .anche se mi devi concedere un margine di perplessità. .ascolta:io attualmente mi occupo di un roboroswki. Non so se sai che sono intrattabili perché schivi totalmente e non c è verso di toccarli in nessun modo..però ho es ogitato un sistema. Lo attiro col cibo..vedi nelle presentazioni. .frittata al pepe ecc.ecc..oggi cge è natale annusera pasta al forno e agnello..l altro giorno frittata. .epiano piano si avvicina.fammi sapete ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Le piacciono le mandorle :) ogni tanto sale anche sulla mano ma non si fa toccare più di tanto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto che progressi...?è già qualcosa ti assicuro. Perché quando la infilano male non c è di far loro cambiare idea. Ma se sale sulla mano...beh allora..buon proseguimento con..le avventure di vodka.ciao,aspetta..una mandorlina per vodka!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie tante vivli' :) Sta prendendo l'abitudine di mordermi le dita anche attraverso le sbarre... lo so che non lo fa per ferirmi ma per "assaggiarmi" perchè vuole vedere sesono "buono" in tutti i sensi XD tuttavia fa male quando mimorde le dita :o la lascio fare per un po' e devo farle capire che sono buono e mi fa male?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vodka è proprio una streghetta..ah ah. Assecondala,lasciala stare.il vostro é amore e odio,anche se lei non sa che tu occupandoti di lei le dimostri tutto il tuo affetto,nonostante tuttto...o forse lo sa!non si puo certo dire che non abbia personalità. A presto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this