Jump to content
silvia-gsm

Buongiorno A Tutti Ho Bisogno Di Qualche Consiglio

Recommended Posts

Buongiorno sono una nuova arrivata mi chiamo silcia e ho un dilemma.

Da 20 giorni ho 2 cricetine che vivono una gabbia x 2 zolux posizionata nel salone su un tavolino in un angolo abbastanza tranquillo e tutto il giorno(9/20) poi pero alla sera le sposto sul piano dapppggio in lavanderia perche le ruote della gabbia fanno rumore e tutta notte fanno come due pazze per poi alla mattina spostarle di nuoco, me le porto in cucina dove sistemo loro la gabbia mentre loro fiocano nelle palle e poi di nuoco nel salone. Beh la mia paura che spostandole due colte al giorno loro possano impazzire...è una cosa fattibile o sono solo mie stupode paranoi?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

anche io sposto i miei da una stanza all'altra per il tuo stesso problema (il rumore che fanno con le ruote)...però anche io vorrei sapere se si può fare....

Aspettiamo risposte di esperti :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mike e silvia. Io ho scoperto su questo meraviglioso sito le ruote silenziose. ....ce ne sono di diversi modelli e prezzi..provate a vedere..magari risolvete il problema dello spostamento. Io ho un roborino di nome peperone che chiamo pepe e devo ordinare gabbia nuova mi sa anche ruota..ciao e fatemi sapere

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lo spostamento non dovrebbe essere stressante per loro, purchè li mettiate in posti adatti! :) (non umidi, né freddi né caldi e dove non ci siano spifferi)

Comunque anche io vi consiglio le ruote silenziose!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Semmai potrebbero stressarsi perché la gabbia che hai non è propio idonea per un criceto ,figurati per due..non è una critica ma solo un consiglio. Anche il mio pepe é in attesa di trasloco..misure minime per un criceto 60x40 se é piu grande è meglio.per i nani. .per i dorati minimo 70x40 ma deve essere tutto piu grande..soprattutto la ruota..o piani non contano possono esserci anche 6 piani ma se la larghezza non e quella

, sono praticamente inutili.il mio pepe vive in un monolocale,anch'io abito in una casa piccolissima con marito e due bimbi..però possiamo uscire quando vogliamo. Saluti spero di aver reso l idea senza essere fraintesa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now