Jump to content
Mari Bi

Piccolo Angelo ='(

Recommended Posts

Il primo dicembre anche la piccola Brigitte se n'è andata... a febbraio sarebbero stati 3 anni... però il suo cuoricino non c'è l'ha fatta.

Mi manca da morire e ci ho messo un pò a realizzare che non c'era più.

Lei è stata la mia prima cricina, il primo amore. Dolcissima, con un carattere spettacolare e una forza davvero speciale. Ha lottato in tutto e per tutto, le malattie e quant'altro.

Ha conquistato chiunque la guardasse con i suoi occhietti dolcissimi.

Ora è sul ponte insieme a Sophie e Timidy che sono sempre nel mio cuore.

Arrivederci piccina mia, salutami le piccole :piango::addio:

5n7o69.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MariBi, che brutta notizia, mi dispiace tanto per Brigitte... Ti abbraccio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MariBi, che brutta notizia, mi dispiace tanto per Brigitte... Ti abbraccio.

Grazie Silvì, ne sento tanto la mancanza... anche se son passate settimane non ci credo... sembra un brutto sogno..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

So quanto amavi la piccola Brigitte, mi ricordo quando scrivevi di lei... Sei stata una padroncina fantastica e sono certa che lei ti ha amata tanto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati ormai dei mesi... eppure mi ha lasciato un vuoto... però ho ancora i suoi tre piccoli che mi ha lasciato, tra poco faranno due anni =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

È una bella consolazione, certo non potranno sostituirla,ma l amore che provi per loro servirà a colmare un po di quel vuoto che ti ha lasciato la tua piccola grande cricia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si diciamo che mi ha lasciato qualcosa di lei ma ogni volta che guardo le sue cosine mi sento male... è morta i primi di dicembre ed è incredibili come ci penso ancora con il magone. E' stata la mia prima cricia, ne ero completamente innamorata e lei di me, un rapporto davvero speciale.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now