vivli' 0 Scritto Dicembre 23, 2013 Report Share Scritto Dicembre 23, 2013 Ciao a tutti qualcuno già ci conosce altri meno siamo io e peperone detto pepe..che é un roborino che mi fs compagnia dal 19 dicembre..non mangia alcun tipo di vefdura neanche di frutta.corre tutta la notte mangia il suo pellet alle erbe con peperoni essiccati e dorme tutto il giorno come da copione. .ieri gli ho fatto annusare un pezzo di frittata con pancetta e cipolle., a momenti mi salta in braccio roboroswki com è. .è inutile dire che frittata zero non ne ha assaggiato neanche un pezzettino. É vero che non mangia frutta e verdura però ho scoperto il modo per accarezzare un roboroswki. .. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Scritto Dicembre 24, 2013 Report Share Scritto Dicembre 24, 2013 :DAhahah, lo attiri con la frittata!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Scritto Dicembre 25, 2013 Autore Report Share Scritto Dicembre 25, 2013 E non solo., col pollo arrosto..con patate saltate..tutta roba che ovviamente non mangia..ma intanto si avvicina...per lui è un grande passo., per me la mia conquista..è il mio pelosino... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti