Jump to content
Sign in to follow this  
teresa

Singhiozzo?

Recommended Posts

dopo la morte della nostra Trilly abbiamo decisodi prender un altro cricetino.

Non sappiamo è maschio o femmina. Ha alcune caratteristiche di entrambi sessi (!!) per esempio mi sembra che da dietro abbia la caratteristica forma dei maschi (tipo le codine di un frac) ma davanti non vedo ghiandoline ombelicali (sono visibili già da subito?) e inoltre non riesco a determinare se la distanza tra i due buchini davanti(per la verità ne vedo solo uno) sia piccola o grande. Inoltre sotto ha un piccolo bottoncino (pene?).

mangia con appetito, corre, gioca, si fa prendere in mano, ma ogni tanto si comporta come se avesse il singhiozzo, e inoltre emette strani versi. Non il solito squttìo, ma come il ciuf ciuf di un trenino....

io ho avuto gia 5 criceti ma questi comportamenti non li ho mai osservati.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Teresa rispondo per cortesia perché è bruttussimo quando nessuno rispondete. .purtroppo non so che dire sul tuo cricio..spero non sia niente di grave però dovresti portarlo dal veterinario specializzato in esotici se hai la possibilità. .almeno togli ogni dubbio. E dagli un nome se non ce lha ,che vada bene per maschio e femmina

Aggiornaci. In bocca al lupo e buon proseguimento.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la gentilezza. Si, in effetti è sconsolante quando nessuno risponde.

Aspettavo di essere sicura del sesso prima di darle/dargli un nome.Per ora la chiamiamo 'amore'....noi abbiamo un bravissmo veterinario di fiducia ma che purtroppo non è vicinissimo e, visto che qua fa freddo, volevamo aspettare un po' prima di portarla, visto che non è un problema di salute.mi pare capriccioso farle/fargli prendere freddo solo per sapere se è un lui o una lei. Speravo che qualcuno nel forum mi rispondesse riguardo a quel curioso verso e al fatto che sembra abbia il singhiozzo perchè muove ta testina mangiando. Del resto in una settmana è andata su di ben 11 gr... d 14 a 25!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao teresa..avete scoperto cos é quel singhiozzo e il nome l avete trovato.? Ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this