Jump to content
Sign in to follow this  
meringa

Cricetina Arrabbiata Con Me!

Recommended Posts

Salve a tutti,

Meringa è la mia cricetina WW, è con me da un mese o poco più.

Da quando è arrivata è stata subito socevole, mi veniva in mano, leccava le dita e persino quando la liberavo mi veniva vicino e si arrampicava addosso, passeggiava tra le dita, persino sulla testa!... mai dato nemmeno un morso.

Da qualce giorno però ha iniziato a mordere, è super aggressiva, ieri sera mi ha fatto uscire tanto sangue da dover mettere il cerotto e far pressione per bloccarlo :timido: è diventata terribile appena vede un lembo di pelle azzanna............ perchèèèèèèèèèèè?

Premetto che non la sveglio, non la "molesto" in nessun modo, per liberarla le apro la gabbia e fa avanti e indietro da sola, le apro la gabbietta per metterle il cibo e l'acqua e di conseguenza la mano dentro, e ovviamente le cambio la lettiera, facendo attenzione a lasciarle i suoi semini e la sua carta (le lascio quella più pulita possibile), ha cibo in abbondanza, acqua, ruota piena, roba per fare i denti, tubi, fieno... non le manca nulla per cui non mi spiego perchè fa così

qualcuno ha qualche idea del perchè una cricetina tanto docile è diventata così aggressiva?

grazie in anticipo

M

Edited by meringa

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. .ma è sempre stata sola meringa.? Di solito fanno così quando sono in gravidAnza. .ma se é con te da un mese e mezzo lo escluderei. Sai che età ha.? Prova a vedere se per caso sta male fisicamente intendo:una ferita alla zampina,qualcosa che non riesce a togliere dalle sacche guanciali...osserva bene. Mi dispiace nin so che altro consigliarti. Fammi sapere ok.? Ciai

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vivilì,

Meringa non credo sia incinta, al negozio stava con altre cricete e da me altri criceti non ci sono....

ferite esterne non ne vedo, le zampine sono ok e anche le unghie mi pare. Per quanto riguarda le sacche guanciali non mi sembrano gonfie :timido: xò comunque morde tutto quel che trova, me in particolare ma tenta di azzannare mobili e tappetini di bamboo, le pantofole e in oltre le piace tanto masticare il mio pigiama... forse non si fa abbastanza denti?

Sob Sob...

grazie comunque per avermi risposto!

M

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E mettile i legnetti pei i denti allora o quei cubetti da rosicchiare..ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this