Jump to content
vivli'

Il Ritorno Di Pepe

Recommended Posts

Eccoci amici. Ce l abbiamo fatta...pepe e stato ritrovato grazie al trova topo di ziprar.ora come ptemio..gabbietta nuova.ciao a tutti.viviana e pepe.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti . presa dall entusiasmo del suo ritorno,non ho piu parlato di pepe. Ma ho visto un po delle vostre storie. Siete tutte persone speciali(da silvi a peanut, silvia ,martix, pallocchio, cricetina ,thais e non me ne voglia chi non cito)con una passione per i roditori come la mia. Per questo parlo con voi per avere dei consigli sentire dei pareri e parlare dei nostri pelosi senza che nessuno si annoi parlando solo di loro. Vi volevo dire una cosa strana,che in famiglia non reputano tale. O meglio sembrano non curarsene. Ebbene si,da quando pepe è tornato non è piu lui! Non lo vedo più. Fa di tutto per nascondersi sotto alla casetta.non esce neanche attirato dall odore dei peperoni che adora piu di ogni cosa essendo lui stesso un pepe..rone ,come i piu attenti sanno.esce solo dopo la mezza notte ma se percaso qualcuno..a caso..rimane alzata per vederlo non c è verso non esce.lo dichiarerei morto se non lo sentissi tutte le notti sulla sua rumorosa ruota appena metto piede in camera. Non è piu lui. Penso sia offeso. Ma quello che non so è perché. Dite la vostra. Vi di delle possibilita:1)è offeso perché mi ha messo alla prova.c ho messo troppi giorni per trovarlo.

2)è offeso perché l ho intrappolato con l inganno,col cibo.

3)è offeso perché voleva stare libero per casa.

4)è offeso perché si è trovato faccia a faccia con martino e ha paura di ritrivarlo.

Non saprei ma vi assicuro che é contrariato forte. Povero pepe. Un giorno dovrò spiegargli che proprio libero non si può. .!

Edited by vivli'

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli,non è che vi siate preoccupati piu di tanto..comunque:pepe sta benone.è tornato alla normalità, è attratto dall odore dei suoi me semini,che purtroppo mangia in quantità ridottissima .spesso faccio ordine a casa sua..lavo le sue cose,ritiro quello che lascia in giro..insomma faccio di tutto per imporre la mia presenza ma senz mai provare a prenderlo..e funziona. Si avvicina per mangiare dalle mani per poi scappare veloce come da copione. Insomma è tornato lui.gli voglio troppo bene.avevo il sospetto quando l ho preso che fosse gia bello grande. E da poco ho avuto conferma. Spero comunque che rimanga con me ancora tanto tempo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pepe é ancora qui con me. Ora vive in un magnifico terrario ed é sempre il solito pepe,solo più domestico.ora sale sulla mano.ad aprile compie due anni. Per ora é in ottima salute!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now