Jump to content
Sign in to follow this  
sofia2001

Aiutoooo Cuccioli Senza Mamma!

Recommended Posts

questa è la continuazione del mio precedente topic la mia cagna ha fatto 4 cuccioli ma la hanno avvelenata ho provato ha portarla dal veterinario ma è morta e senza di lei sono morti anche 2 cuccioli e gli altri due li devo allevare io ma adesso gli ho dato un po di latte e biscotti ma poi che faccio?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza sofy.continua col latte. E chiedi al veterinario.mi dispiace.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che peccato Laila era davvero una bella cagna di poco più di un anno :'( è sopravvissuto soltanto per far nascere i suo piccoli lei li amava molto e ora ne ha già persi due: quello bianco e quello marrone .

sono rimasti quello nero e un altro marrone ma il problema è che sono molto piccoli non hanno si e no 10 giorni ma neanche! È da oggi che non fanno neanche la pipì secondo voi è normale io mi sto un po preoccupando. per ora gli ho dato latte e biscotti sbriciolati e ne hanno mangiati un po. Domani comprero coccantini babys.

La morte di Laila non è stata vana se i cuccioli sopravviveranno uno lo terrà mio nonno come guardia e l altro la mia nonna come compagnia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io quando Martin era piccolino, gli frullavo i crocchini e facevo una pappetta col latte.vedrai che funziona.ciao sofy aggiornaci.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è successa una cosa fantastica: Laila è viva è tornata è sta bene (non ero sicura che fosse morta perchè stava molto male ed era sparita prima che potessi portarla dal veterinario). Gli ho riportato i suoi cuccioli ma ora il problema è se ha ancora il latte per i piccoli. Mio nonno ha detto che un po ancora lo ha. ma meglio cosi. Però questo significa che c' è ancora un cucciolo che cerca casa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,ma continuo a non capirti...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c e da non capire. Il mio cane stava male ed era sparito prima che potessi fare qualcosa nel fre

Attempo sono morti 2 cuccioli. Poi laila è ritornata ha cresciuto i cuccioli e ora sobo tutti e tre felici. I cuccioli sono diventati cosi carini che appena i possibili padroni li hanno visti hanno fatto a gara x averli

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Forse pensi che abbiamo tutti 13 anni?!..hai detto chiaramente che la tua cagna era morta. E io ho pure cercato di consolarti..cercavo di rimediare al modo brusco che avevo usato nei tuoi confronti in altri messaggi,ma mi rendo conto che ogni tentativo é vano. C 'era bisogno di dire che era morta.? Non potevi semplicemente dire..laila non si trova piu..? Dai,sofy..

Comunque son contenta se i cagnolini trovano casa:sempre che sia tutto vero.!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo ora ma sono stata assente comunque io pensavo davvero che fosse morta dopo come stava :-( Comunque ora stanno trutti e tre bene ed è vero che i cuccioli hanno trovato casa non sto mentendo. ADORO QUEI PICCOLINI

Pultroppo le pazzie dell altro cane sono continuate lo scoprirai nel posto che sto andando a scrivere

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this