sofia2001 0 Report post Scritto Gennaio 13, 2014 questa è la continuazione del mio precedente topic la mia cagna ha fatto 4 cuccioli ma la hanno avvelenata ho provato ha portarla dal veterinario ma è morta e senza di lei sono morti anche 2 cuccioli e gli altri due li devo allevare io ma adesso gli ho dato un po di latte e biscotti ma poi che faccio? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Gennaio 13, 2014 Che tristezza sofy.continua col latte. E chiedi al veterinario.mi dispiace. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sofia2001 0 Report post Scritto Gennaio 13, 2014 che peccato Laila era davvero una bella cagna di poco più di un anno :'( è sopravvissuto soltanto per far nascere i suo piccoli lei li amava molto e ora ne ha già persi due: quello bianco e quello marrone . sono rimasti quello nero e un altro marrone ma il problema è che sono molto piccoli non hanno si e no 10 giorni ma neanche! È da oggi che non fanno neanche la pipì secondo voi è normale io mi sto un po preoccupando. per ora gli ho dato latte e biscotti sbriciolati e ne hanno mangiati un po. Domani comprero coccantini babys. La morte di Laila non è stata vana se i cuccioli sopravviveranno uno lo terrà mio nonno come guardia e l altro la mia nonna come compagnia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Gennaio 14, 2014 Io quando Martin era piccolino, gli frullavo i crocchini e facevo una pappetta col latte.vedrai che funziona.ciao sofy aggiornaci. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sofia2001 0 Report post Scritto Gennaio 14, 2014 Oggi è successa una cosa fantastica: Laila è viva è tornata è sta bene (non ero sicura che fosse morta perchè stava molto male ed era sparita prima che potessi portarla dal veterinario). Gli ho riportato i suoi cuccioli ma ora il problema è se ha ancora il latte per i piccoli. Mio nonno ha detto che un po ancora lo ha. ma meglio cosi. Però questo significa che c' è ancora un cucciolo che cerca casa Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Gennaio 22, 2014 Scusa,ma continuo a non capirti... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sofia2001 0 Report post Scritto Febbraio 10, 2014 Non capisco cosa c e da non capire. Il mio cane stava male ed era sparito prima che potessi fare qualcosa nel fre Attempo sono morti 2 cuccioli. Poi laila è ritornata ha cresciuto i cuccioli e ora sobo tutti e tre felici. I cuccioli sono diventati cosi carini che appena i possibili padroni li hanno visti hanno fatto a gara x averli Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Febbraio 11, 2014 Forse pensi che abbiamo tutti 13 anni?!..hai detto chiaramente che la tua cagna era morta. E io ho pure cercato di consolarti..cercavo di rimediare al modo brusco che avevo usato nei tuoi confronti in altri messaggi,ma mi rendo conto che ogni tentativo é vano. C 'era bisogno di dire che era morta.? Non potevi semplicemente dire..laila non si trova piu..? Dai,sofy.. Comunque son contenta se i cagnolini trovano casa:sempre che sia tutto vero.! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sofia2001 0 Report post Scritto Marzo 14, 2014 Scusa se ti rispondo ora ma sono stata assente comunque io pensavo davvero che fosse morta dopo come stava :-( Comunque ora stanno trutti e tre bene ed è vero che i cuccioli hanno trovato casa non sto mentendo. ADORO QUEI PICCOLINI Pultroppo le pazzie dell altro cane sono continuate lo scoprirai nel posto che sto andando a scrivere Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti