Jump to content
Sign in to follow this  
meringa

Meringa Golosa

Recommended Posts

Ciao a tutti

qualche tempo fa vi avevo scritto perchè la mia Meringa mordeva ed era aggressiva... beh ho scoperto che era colpa dell'albero di natale e delle luci che stavano vicino a lei... ora si è calmata, ma la mano non gliela do!

Ho scoperto che è una gran golosa... tra le sue leccornie preferite ci sono le mandorle, il mandarino (l'altra sera me lo succhiava dal dito) e soprattutto la patata!

Quando c'è qualcosa che adora me lo strappa dalle mani :D

Però ho notato che quando mangia l'insalatina la mangia con le orecchie indietro, quando ha trovato la patata si è seduta e la mangiava con le orecchie avanti e gli occhi socchiusi... aveva una faccetta tutta soddisfatta dalla leccornia che stava sgranocchiando! poi se l'è messa tra i denti ed è scappata nella gabbia per nasconderla, tipo Scrat dell'era glaciale con la ghianda. Troppo forte!!

che mangiano i vostri amichetti?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciaooo.sono contenta che meringa stia bene.é proprio una golosona.i miei mangiano i loro mangimi misti,qualche semino,clementine..poche pero.l insalatina, pezzetti di parmigiano,un po di mela..insomma tante cosine Che adorano e altre meno..ma ti assicuro che mangerebbero molto di piu.sono ghiotti di frutta secca e uno in particolare,indovina chi dei tre ,impazzisce per i peperoni.ah ah ah.ciao .una pioggia di semini per meringa..aspetta,ne ha perso uno..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio lui..il suo nome per esteso è peperone, pepe é il suo diminutivo.sta benone..puoi seguire le sue avventure..è un po ovunque sul forum.grazie dell interessamento.mandorle e mandorle e..mandorle per meringa.hai solo.lei.?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this