Jump to content
Sign in to follow this  
vivli'

Mollica Lievitata

Recommended Posts

Salve! Chi mi conosce sa che da dieci giorni ormai ho accolto due sorelline winter white.mollica è diventata piu grande Bella tornita col pelo folto e lucido ma cenere è rimasta piccolina. È bella anche lei col pelo lucido e morbido..anche perché si immergono sempre nelle vaschette di sabbia..sono molto attive gicherellone..piu schive si ma molto docili. Soli che cenere è molto piu piccina. Come mai secondo voi.? Ripeto che hanno due mesi. Son sorelle. Vivono ognuna nella sua gabbia. Sono ben nutrite,mangiano le stesse cose. Le quattro gabbie che hanno a disposizione sono identiche.le potete vedere nella foto vicino al mio nome se riesco a metterla,risale a dieci giorni fa circa al momento della partenza..notte a tutti..si anche a voi non solo ai vostri pelosini!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche cricetino rimane più piccolo.

Anche la mia cricetina è un po' più piccola della media.

Una carezza a tutti

Edited by stefyg96

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie stefy..ti ho risposto anche su pepe da qualche parte.ciao.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

certe volte dipende dal criceto.. talvolta da quando l' hai preso.. il mio vecchio pelosino era molto più piccolo di quello di adesso.. perché era stato portato al negozio da più piccolo.. quindi tranquilla non è un problema almeno spero

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche cenere sta crescendo piu lentamente ma cresce..mollica è sempre piu bella e pepe.. beh ,pepe è pepe.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this