Jump to content
Sign in to follow this  
Sasy27

Mus Musculus C:

Recommended Posts

Avevo intenzione di prendere tra un po di tempo qualche topolina, vorrei sapere le dimensioni minime per 3 topoline e se la gabbia è meglio si sviluppi in lunghezza o va bene anche in altezza e anche che "tipo" di gabbia andrebbe meglio! (visto che la devo acquistare nuova)

Grazie a tutti ^_^

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperta di topolini..so solo che possono convivere felici nella stessa gabbia a differenza dei crici che esigono solitudine.io la prenderei nella grande e con diversi piani,a loro piace arrampicarsi e saltare.prova a guardare sul sito alla voce gabbie criceti e topolini,vedi le gabbie spaziose che rispecchino a occhio le loro esigenze e le tue, se coincidono. .beh,che aspetti?io incoraggio sempre chi si vuole occupare di un nuovo amico peloso,poi,é il massimo,perché vorrei dagli altri lo stesso sostegno.altro proprio non posso dirti,non mi sento di esagerare non conoscendo bene questi animaletti.se posso darti un cinsiglio,documentati yn po sul loro stile di vita magari prima di prenderle e una volta che hai tutto pronto potresti provare ad adottarle.in bocca al lupo. Spero risponda qualche esperto.il forum esiste anche per questo.aggiornaci.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti