Jump to content
vivli'

Crice Abbronzate

Recommended Posts

Va bene che siamo in sardegna,è vero che sta facendo un inverno che pare un autunno un po piu fresco,passi per il sole che appare frequente ma,le mie crice a me sembrano piu scure..la ww standard o normal insomma ha sempre la sua striscia evidente sulla schiena,i suoi tre archi lungo i fianchi ma nella pancia dove prima eea bianca ora è. .come dire grigia sembra sfumata. Idem per mollica..quella bianca:ha la stiscia grigia chiara sulla schiena ma non e piu panna ora i peli nella parte finale sono neri dando l effetto di un grigio pallidissimo appena accennato e uniforme.sono bellissime..sono ,sono ,si..sono spumose ecco.peccato non riesca a farvele vedere,ma prima o poi mi metto d impegno. Promesso.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho pensato proprio questo infatti.ma l ho fatta piu pittoresca con la scusa di raccontare qualcosa dei miei pelosi..visto che nessuno racconta piu niente qui...!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha, mi sono immaginata le crice che prendevano il sole!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao silvi ma come stanno i tuoi pelosi. Ti ho anche mandato mp. Per il sole é presto..a giugno le porto al mare..se trovo dei bikini delle loro taglie...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now