Silvì 0 Report post Scritto Marzo 12, 2014 Salve amici! Per farmi perdonare della mia assenza, voglio dedicarvi alcuni scatti simpatici dei miei amati Gughini, Oliver ed Elvis... Nonostante i suoi 6 anni e 7 mesi, Oliver ruba il cibo al piccolo Elvis... Elvis sta mangiando... ma Oliver se ne accorge e... Inizia il tiro al broccolo... Indovinate un po' chi vince?????? Povero Elvissimo mio... Guardate che faccetta sconsolata... Scusate se alcune foto sono mosse, ma ho dovuto cogliere l'attimo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Marzo 12, 2014 Ma sono due pelosoni..sono sempre piu morbidosi..sono bellissimi. Bentornati gughini. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia74 0 Report post Scritto Marzo 13, 2014 bellissimeee Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 20, 2014 ahahahah patatiiii ma quanto siete belliiiiii!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Aprile 3, 2014 Grazie ragazze, i Gughini vi mandano tanti vrrrrrrrrr, quelli di Oliver sono sempre moccolosi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Agosto 30, 2014 Ciao a tutti! Bellissimi i caviotti... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Settembre 5, 2014 Grazie mille! Ciao Manu Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti