Jump to content
akytiamo

Bozzo Sulla Pancia

Recommended Posts

ieri ho notato che il mio criceto roborovsky di 2 anni (quindi vecchiotto) aveva un bozzo abbastanza grosso alla vostra destra vicino alla zampina e alla bocca! ho fatto un po' di ricerche su internet e ho letto che spesso si tratta di tumore (e considerando l'età è molto possibile).

vi prego rispondetemi perchè adoro il mio criceto e vorrei dei chiarimenti!

oggi o probabilmente domani chiamo il veterinario per prenotare una visita venerdì ...ce l'ha può fare fino a quel giorno se si tratta di tumore?

vi ho allegato le foto

se si trattasse di un tumore il dottore può fare qualcosa per salvarlo oltre ad accertarmelo?20140408_17122720140408_171219

Edited by aky ti amo

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Purtropo é tardi venerdì. Dovresti cercare una clinica aperta 24 h.lo so sono dura,scusami di solito ho più tatto. Ma questa é un'emergenza. Poi magari é una cisti di grasso..ma nel dubbio chiamerei subito il mio vet. Difiducia o almeno il primo che trovo. Di dove sei? E il cricio sta bene apparentemente? Da quanto ha il bozzo?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Oggi ho guardato meglio e ho visto che sono 2 boZi mokto grossi vicini che il pelo prima ostruiva l'immagine....la ha meno pelo e le ho notate l'altro ieri quindi non so precisamente da quanto le ha...io ho un veterinario di fiducia che contatterò oggi..il mio crici e molto meno attivo...lo vedo pochissimo sulla ruota e quando lo prendo in mano e sempre tranquillo a parte dopo 15 min che si inizia ad agitare mentre prima quasi subito!

Ma una ciste quanto è grande circa?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Devi chiamare subito il tuo veterinario, il metabolismo del criceto è molto veloce e in poco tempo potrebbe morire.

Il veterinario e' esperto in esotici?

Altrimenti spendi soldi inutilmente.

Questo forum ha un problema e tutti gli accenti li trasforma cosi.

Edited by stefyg96

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si è esperto in esotici (lo avevo gia portayo perché aveva un occhio chiuso e alla fine aveva ragione il dottore) ....comunque ora lo chiamo e gli spiego velocemente cone stanno le cose per telefono.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si,le mie e accentate scrivono è ..questo. aggiornaci.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now