Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti... Come avrete capito Vodka è morta ed è sul ponte arcobaleno.

La cosa che mi ha sorpreso è che fino a 2 giorni fa la sentivo squittire, e oggi era nascosta nei tunnel (dove tra l'altro non andava mai da quando ha avuto la possibilità di scavare gallerie nel terrario) e aveva già fatto i vermi. Com'é possibile che in 2 giorni si sia già decomposta? Ho pensato alla possibilità di qualche uovo di parassita intestinale o simile... Voi che ne dite?

Oltre all'investigazione sui motivi della sua dipartita, vi chiedo anche di augurarle un bel viaggio sul ponte e di aiutarmi dopo quando prenderò un altro cricio/a.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto pet vodka..certo che correra felice..che brutta morte ,piccina! Ma tu non l' hai vista per due giorni? C' è qualcosa cge mi sfugge!! ..Ciao vodka..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho cominciato a preoccuparmi quando non ho sentito il rumore della ruota di notte, il giorno dopo di sera l'ho cercata e non l'ho trovata, così il giorno dopo ho cercato dappertutto, ho anche spostato i mobili in casa e svuotato completamente il terrario per vedere se non fosse in qualche galleria e poi alla fine l'ho trovata nei tubi nascosta benissimo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now