simona1980 0 Scritto Maggio 4, 2014 Report Share Scritto Maggio 4, 2014 ciao a tutti, ho dei piccoli orsetti russi da regalare a chi desidera amare e curare questi stupendi pelosetti! abito a La Spezia, contattatemi presto, hanno 2 settimane. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Scritto Maggio 5, 2014 Report Share Scritto Maggio 5, 2014 Ciao, dovresti dire i colori, anche quelli dei genitori, se questo ultimisono consanguinei , dove alloggiano per ora.. .e vedrai che qualcuno ti contatterà. Chi li vorrà con se dovrà procurarsi una gabbia idonea misure minime60x40, ma se piu grande è meglio e ovviamente dovrà tenere un criceto per gabbia! Spero qualcuno li adotti. Ciao.(ovviamente finito lo svezzamento) Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Scritto Maggio 5, 2014 Report Share Scritto Maggio 5, 2014 Scusa se non si capisce bene ma col cell gli accenti mi sballano tutto. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
simona1980 0 Scritto Maggio 8, 2014 Autore Report Share Scritto Maggio 8, 2014 mamma è grigia e papà bianco... i piccoli sono fratelli e sorelle, 2 sono winter white pearl, e 2 standard, ovvero 2 come mamma e 2 come papà....sono ancora a casa mia nella gabbia con la loro mamma...prendono ancora il latte.. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Scritto Maggio 8, 2014 Report Share Scritto Maggio 8, 2014 Cucciolotti..dai, aspettano una nuova casa e una bella gabbiona! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti