Jump to content
medy

Addio Piccolo Cicco

Recommended Posts

Salve a tutti.

Mi scuso per essermi assentata così tanto da questo forum (noto che sono anche cambiate molte cose).

In ogni caso, purtroppo scrivo qui perché volevo fare un ultimo saluto al mio piccolo Cicco che lunedì sera mi ha lasciata e non capisco il perché.

Non aveva nessuna malattia, quel pomeriggio era come tutti gli altri pomeriggi: saltellava sopra la sua casetta e non vedeva l'ora che gli dessi la sua lattughina.

E di sera, dopo cena, l'ho trovato immobile, dentro la sua casetta, il corpicino ancora caldo. Ma non si muoveva più e non respirava più.

Mi è dispiaciuto un sacco anche perché non me l'aspettavo.

Almeno sono contenta di poter dire che non ho avuto mai l'occasione di vederlo soffrire per qualche malattia e di averlo visto sempre i buona salute.

La cosa che fa male è che non è giusto che tutte le cose tenere e belle, che possono solamente adornare questo mondo di dolcezza, abbiano un così breve spazio di tempo per vivere.

Ma va bene, è una cosa a cui non posso più porre rimedio.

Ho messo la sua casetta sul punto in cui ho scavato la buca dove adesso riposa. E ogni mattina ci passo davanti e gli mando un saluto prima di andare a scuola.

Ci sono rimasta davvero male e mi mancano i suoi vrr, mi manca quel musino che si mangiava i miei capelli e tutte le cacchine che mi lasciava sulle magliette quando ci guardavamo i film insieme.

Addio piccolo mio... Ti ho amato e continuerò ad amarti.

947104_10151601740619267_1765133820_n.jpg

Edited by medy

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto! Buon ponte piccolino. .corri felice incontro all' arcobaleno !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora... Medy mi dispiace tantissimo... Ero affezionata al piccolo Cicco e non mi sarei mai aspettata una morte così prematura.

Anche se in ritardo, buon ponte piccolino, da parte mia e dei tuoi cuginetti Oliver ed Elvis,,,

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now