idioteca 0 Report post Scritto Luglio 3, 2014 Ciao a tutti! Vendo gabbia FOP OLIVER completa di tutti gli accessori. Oltre i tubi, i ripiani e il beverino ci sono 2 casette, 2 mangiatoie, 2 ruote con piedistallo (la classica fop e una della IMAC silenziosa) altre due ruote da agganciare alle sbarre (nel caso potessero servirvi) un tunnel di paglia e una pacco di fieno, uno di truciolo e uno di sabbia per cincillà per il bagnetto. TUTTO a 40 euro. La gabbia è enorme, le dimesioni sono 90 x 52 x 38 cm ...praticamente una reggia! Io vivo a Bologna e per la consegna chiedo solo ritiro sul posto (date le dimensioni sarebbe complicato e costoso spedirla). Vi allego le foto cosi potere farvi un'idea! Per qualsiasi informazione chiamatemi pure al 3383698027 (mi chiamo Flavia). Ciao!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
idioteca 0 Report post Scritto Luglio 3, 2014 scusatemi, non capisco perchè non abbia caricato le foto! eccole: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Agosto 12, 2014 É davvero un affare. Sempre che sia ancora disponibile! Io purtroppo sono lontana.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti