Jump to content
Vodka

Nuovo Cibo Per Cricia... Come Sembra?

Recommended Posts

2014-08-23%2014.45.22.jpg?dl=0ciao a tutti, sto provando questo nuovo mangime per Schnee... Non sembra male, l'ho trovato in un negozio di animali in centro, costa sui 4€ e nel campione che sto usando ci sono molti semi di girasole in percentuale, poi pezzi interi di carrube, prugne secche, mais crudo o tostato e arachidi intere con il guscio... A me sembra molto "naturale" come prodotto, e al criceto piace molto! Inoltre non ci sono conservanti o additivi o quei pellet di erbe misteriose che ti mettono di solito per fare peso come il mangime friskies. Il bello é che puoi tenere da parte le cose grosse o le più buone per darle al cricio dalla tua mano... Da quando sto usando questo mangime la criceta mi sembra più affettuosa, beve più regolarmente, gira di più nella ruota, dorme a intervalli regolari e il pelo é morbido. Mi consigliate di continuare? In due settimane di prova mi ha lasciato soddisfatto!
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

OdDio! Ci sono troppi grassi e zuccheri. Nessuno dei semi he hai descritto andrebbe dato nel mix, ma a parte come premietto. Non ricordi il nome? Te lo sconsiglio vivamente!tropoi grassi e zuccheri provocano il diabete e i crici ne son soggetti.alimenti come prugne e carrube sono da evitare.se riesci a fare un ordine on line puoi prendere il bunny.é un ottimo mix ed é equilibrato e la frutta secca, dalla a parte.poi, dai tutti i giorni verdura fresca di almeno tre o quattro tipi diversi? Lo so, sono pesante ma credimi quel mangime é veramente pessimo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti