Jump to content
Brizzina

Consiglio Nuova Gabbia :d

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi per un consiglio. Ho deciso di cambiare alloggio alla mia cricetina dato che ho appurato che è un po' troppo piccola. So che le dimensioni minime per un Winter White sono 60x40 e sto cercando una gabbia Ferplast, dato che ho tutti i tubi e la roba per quel tipo di marca.

Quindi accetto consigli :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai guardato sul sito di zip rar? Hai detto bene : un ww necessita di una gabbia che sia 60x40 minimo. Poi se più grande meglio. Mi viene in mente la duna fun large della ferplast . Perfetta per un ww e non ha bisogno di altre aggiunte!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì ho guardato un po' ovunque ma purtroppo i miei sono contrari che compri la roba per i miei roditori online -.-

In ogni caso avevo adocchiato pure io la Duna ma mi spiaceva troppo non utilizzare più la mia "torretta" dato che ai miei topastri piace da matti. Nel caso, questa gabbia è adatta anche per i Roborovsky?

OT: notare che la Ferplast fa sempre gabbie inferiori ai 60x40

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non tutte le ferplast sono inferiori a quella misura.

La duna fun large é perfetta per un roboroswki , se é di quella che stiamo parlando.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti