Lunaria 0 Report post Scritto Agosto 2, 2015 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Sara e scrivo qui per avere tante informazioni sui cricetini *-* Ieri sono passata in un negozio di animale per comprare alcune cose per i miei due amati cani ed ho visto che c'erano dei cricetini piiiiiiiiiccoli *-* avevano tra la 1 e le 2 settimane. Erano troppo carini e sinceramente dopo la morte del mio piccolo Kiko (cricetino vissuto 2 anni pieni e purtroppo morto di vecchiaia Q.Q) non ho preso altri criceti, ma ora vorrei prenderne un altro....secondo voi che età devono avere per poterli portare a casa? Il ragazzo del negozio mi ha detto almeno altre 1-2 settimane. Grazieeeeee Saluti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Agosto 26, 2015 Ciao! Benvenuta! Io sono Silvì e sono un'appassionata di cavie, perciò scusa ma con i criceti non posso proprio aiutarti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vivli' 0 Report post Scritto Agosto 26, 2015 Ciao! Io ti consiglierei di rivolgerti alle associazioni aic e aae per adottarlo un criceto! Ce ne sono tanti in cerca di casa. Che gabbia avresti per ospitarlo? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MK 0 Report post Scritto Settembre 4, 2015 Ciao Sara, dai un'occhiatina alle schede criceti, sono sempre utili. http://www.ziprar.com/criceto.html Importantissimo e' ricordarsi che in criceti sono animaletti un po' solitari. Se ne prendi 2 devi ricordarti di metterli in gabbie separate o in un sistema di gabbie tale da consentire a loro di ritirarsi in privacy nella loro zona senza sentirsi invasi. Auguri per il tuo nuovo criceto e ricorda che ci sono sempre le adozioni. (Anche se anche quei poverini al negozio meritano casa o potrebbero anche finire male) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti