Jump to content
Lunaria

Salve ^^

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Sara e scrivo qui per avere tante informazioni sui cricetini *-*

Ieri sono passata in un negozio di animale per comprare alcune cose per i miei due amati cani ed ho visto che c'erano dei cricetini piiiiiiiiiccoli *-* avevano tra la 1 e le 2 settimane. Erano troppo carini e sinceramente dopo la morte del mio piccolo Kiko (cricetino vissuto 2 anni pieni e purtroppo morto di vecchiaia Q.Q) non ho preso altri criceti, ma ora vorrei prenderne un altro....secondo voi che età devono avere per poterli portare a casa? Il ragazzo del negozio mi ha detto almeno altre 1-2 settimane.

Grazieeeeee :D

Saluti

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuta! Io sono Silvì e sono un'appassionata di cavie, perciò scusa ma con i criceti non posso proprio aiutarti :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Io ti consiglierei di rivolgerti alle associazioni aic e aae per adottarlo un criceto! Ce ne sono tanti in cerca di casa. Che gabbia avresti per ospitarlo?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sara, dai un'occhiatina alle schede criceti, sono sempre utili. http://www.ziprar.com/criceto.html

Importantissimo e' ricordarsi che in criceti sono animaletti un po' solitari. Se ne prendi 2 devi ricordarti di metterli in gabbie separate o in un sistema di gabbie tale da consentire a loro di ritirarsi in privacy nella loro zona senza sentirsi invasi.

Auguri per il tuo nuovo criceto e ricorda che ci sono sempre le adozioni. (Anche se anche quei poverini al negozio meritano casa o potrebbero anche finire male)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now